in ,

Andrea Loris Stival, nuovo video incastra la madre: Veronica oggi sarà interrogata in carcere

Spunta un nuovo video che aggreverebbe ulteriormente la posizione di Veronica Panarello, rinchiusa da due giorni nel carcere di Catania con la pesante accusa di avere ucciso suo figlio Andrea Loris. Una telecamera piazzata in un’abitazione privata vicina a casa Stival, e di cui finora si era ignorata l’esistenza, inquadrerebbe Veronica mentre parcheggia l’auto nel garage sul retro della palazzina in cui abita. Un gesto insolito per lei, visto che la mattina del 29 novembre era tornata a casa solo per “fare qualche faccenda domestica”, dopo aver accompagnato i figli a scuola, e parcheggiare l’auto in garage non avrebbe avuto senso, giacché alle 10,00 sarebbe dovuta uscire nuovamente di casa per andare al corso di cucina che si teneva a Donnafugata.

=> leggi tutto sull’omicidio di Andrea Loris Stival

Anche suo marito Davide Stival ha trovato strano il tutto, e agli inquirenti che gli mostravano il video ha detto: “Perché l’ha fatto? Lei non ci andava mai, parcheggiava sempre in strada”.

Veronica oggi pomeriggio alle 15,00 sarà interrogata in carcere dal Gip, Claudio Maggioni, che a fine udienza dovrà decidere se convalidare o meno il fermo e se predisporre per l’indagata una misura cautelare in carcere.

troll web social network

Ucraina e Isis: quando i troll usano il web per mutare e veicolare i conflitti e gli interessi

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: Savic piace alla Juventus, Giovinco ai Viola