in ,

Andrea Loris Stival Quarto Grado ultime news agghiaccianti: “Bloccato per i polsi e abusi cronici”

Durante la puntata del programma di Quarto Grado le novità sull’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival si sono susseguite con una certa velocità come se si fosse allo sprint finale. Infatti, in studio Carmelo Abbate, giornalista specialista di cronaca, ha spiegato che l’esperienza insegna che quando cominciano ad uscire dagli ambienti degli inquirenti una serie di notizie in “pillole“, é altamente probabile che gli investigatori abbiano chiaro il quadro dei fatti.

=>Leggi tutto sull’omicidio di Andrea Loris

I giornalisti di Retequattro hanno sottolineato che la Procura di Ragusa  procede con i “piedi di piombo” e  per ogni provvedimento ci sarà la massima cautela.  Gli inviati di Quarto Grado hanno rivelato che dall’autopsia emergerebbe che il piccolo Loris sia stato bloccato anche per i polsi con delle fascette autobloccanti, come quelle usate per lo strangolamento, ma la notizia  non sarebbe stata confermata dagli inquirenti. Si profilerebbe, in questo caso, un omicidio compiuto con crudele efferatezza.

Altra circostanza di particolare importanza riguarda la “violenza sessuale“. Secondo, il professore Alessandro Meluzzi, “una violenza sessuale non acuta” come emergerebbe dall’autopsia, cioè non consumata il giorno della morte violenta, porterebbe a considerare che, di solito, le violenze croniche avvengono all’interno della famiglia o di un ambito molto ristretto dei conoscenti della vittima. La mattina dell’omicidio la violenza sarebbe stata solo inscenata, ” come se ci fosse stata“.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Denise Pipitone intercettazione shock

Denise Pipitone intercettata frase shock, Jessica Pulizzi alla sorella: “Denise l’ha uccisa la mamma”

Un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 8-12 dicembre 2014: sarà amore fra Tommaso ed Elena ?