in ,

Andrea Loris Stival Quarto Grado ultime notizie: “La macchina della madre era a 50 metri dalla strada del luogo del ritrovamento”

L’inviato di Quarto Grado, Massimiliano Di dio, collegato da Santa Croce Camerina, ha avvertito di una clamorosa novità, proveniente da fonti vicine agli investigatori, sul caso dell’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival.  Gli inquirenti avrebbero scoperto che la macchina della madre, una Polo nera, la fatidica mattina del 29 novembre scorso,  si trovava a 50 mt dalla strada che porta al canalone dove il piccolo Loris è stato ritrovato morto, l’automobile in transito sarebbe stata ripresa da una telecamera di un distributore di benzina che sorge in quella zona. A questa clamorosa novità, si aggiungerebbe pure che Veronica Panarello, dopo avere accompagnato il figlio più piccolo alla ludoteca, sarebbe rimasta in casa per 36 minuti e non per un quarto d’ora come ha fino ad ora dichiarato.

=>Leggi tutto sull’omicidio di Andrea Loris

Gli inquirenti hanno sequestrato la macchina di Veronica  Panarello, proprio per fare degli accertamenti su di essa, in particolare sul suo sistema GPS per monitorarne i movimenti con la speranza di trovare le conferme o le smentite al racconto della donna.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Andrea e Sharon del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Andrea parla di Sharon con le altre corteggiatrici

Fiorentina Bologna highlights

Fiorentina-Juventus 2014/2015: risultato finale: 0-0