in ,

Andrea Loris Stival ultime notizie a Chi l’ha visto?: l’appello del Procuratore di Ragusa Carmelo Petralia

I microfoni di Chi l’ha visto?, nella puntata in onda questa sera, 17 dicembre 2014, hanno raccolto l’appello del Procuratore di Ragusa Carmelo Petralia. Gli inquirenti stanno ciò cercando qualcuno che abbia visto qualcosa, qualsiasi cosa, e possa intervenire per aiutarli a ricostruire il puzzle. Petralia ha infatti chiesto a tutti di dire ciò che sanno, anche in forma anonima, visto che in paese si mormora e pare proprio che ci sia qualcuno che sappia particolari importanti per il proseguo delle indagini.

Le indagini sul caso riguardante l’uccisione del piccolo Andrea Loris Stival sono quindi ancora apertissime nonostante la madre del bambino di 8 anni, la signora Veronica Panarello, sia reclusa nel carcere di Catania. L’avvocato della donna, però, anche egli in collegamento con la trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, durante il filmato dell’appello del Procuratore di Ragusa continuava a scuotere la testa facendosi così notare dalla giornalista e conduttrice che una volta ripresa la linea ha subito sottolineato l’accaduto chiedendo all’avvocato Villardita cosa gli avesse detto la sua assistita e se anche la mamma di Loris avesse mai tentato di lanciare un appello.

L’avvocato ha ribadito la versione della Panarello sottolineando che quest’ultima si è sempre dichiarata innocente e ha sempre chiesto che venisse fatta luce.

Jonas e Rama Lila a UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: nella prossima registrazione ci sarà la scelta di Jonas

alberto stasi oggi

Omicidio Garlasco ultime notizie a Quarto Grado, Alberto Stasi condannato: “È solo un errore giudiziario”