in ,

Andrea Loris Stival ultime notizie a Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli contro le interviste a pagamento

Lo aveva già detto e anche nella diretta di questa sera, 21 Ottobre 2015, Federica Sciarelli si è scagliata contro le interviste a pagamento. Dopo aver mandato in onda il filmato in cui, in una delle precedenti puntate, parlando della morte del piccolo Andrea Loris Stival, aveva chiesto che si smettesse di chiamare famigliari e pagarli per le loro dichiarazioni sul caso, la giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3, ha ribadito che così non si finisce di parlare del piccolo Andrea Loris Stival e non si capisce cosa gli sia successo e non si può pertanto fare giustizia.

Con la presenza, in studio, dell’avvocato Daniele Scrofani, l’avvocato del papà del piccolo Andrea Loris Stival, Federica Sciarelli, riallacciandosi alle circa 260 pagine depositate dalla Procura della Repubblica di Ragusa per la chiusura delle indagini sull’omicidio di Andrea Loris Stival, con relativa notifica a Veronica Panarello, mamma del piccolo ora in carcere perché sospettata di aver commesso il delitto, Federica Sciarelli ha rimandato in onda le interviste che la sorella di Veronica Panarello aveva rilasciato a Chi l’ha visto?, ma soprattutto ha fatto riascoltare le intercettazioni fra la madre della donna e la sorella della stessa Veronica per far comprendere cosa, lontano dalle telecamere, le due donne si dicevano.

Successivamente, grazie ad un servizio, pronto a ripercorrere i fatti più salienti delle 260 pagine depositate, concentrandosi soprattutto sulle interviste a pagamento, Chi l’ha visto? ha mostrato cosa la madre di Veronica Panarello, dopo aver parlato con le altre redazioni, andava a dire nei programmi Mediaset puntando il dito contro tutto ciò e sottolineando come l’opinione della giuria popolare che dovrà prendere una decisione possa venir così modificata. Su Twitter, mentre il servizio andava in onda, Federica Sciarelli è stata osannata come un eroe nazionale!

calciomercato Inter Touré

Manchester City – Siviglia 2-1 video gol, sintesi e highlights Champions League

Bayern Monaco-Atletico Madrid probabili formazioni

Atletico Madrid – Astana 4-0 video gol, sintesi e highlights Champions League