in ,

Andrea Loris Stival ultime notizie a Chi l’ha visto?: la versione di Veronica Panarello è quella del programma?

Dopo la semi confessione di Veronica Panarello e le ultime notizie in merito alla morte del piccolo Andrea Loris Stival  avvenuta circa un anno fa, a Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 è sorto un dubbio amletico. La versione di Veronica Panarello, quella che la donna ha fornito da poco agli inquirenti, è uguale alla versione fornita dalla stessa giornalista e conduttrice in una puntata del programma di un anno fa? Pare proprio di sì. Fu infatti la Sciarelli a ipotizzare, dopo aver visto come Loris aveva legato con le fascette l’orsetto al letto, che il bambino fosse stato vittima di un incidente fatale, di un gioco che mai e poi mai avrebbe dovuto fare, un gioco mortale con oggetti che non andrebbero mai tenuti a portata dei più piccoli.

Cosa è successo realmente al piccolo Andrea Loris Stival? Dopo aver sentito le parole dell’avvocato Scrofani, legale del marito di Veronica Panarello, che ha detto: “come si fa a credere ad una versione così stravagante”, Chi l’ha visto? ha mandato in onda l’intervista alla sorella di Veronica Panarello, un’intervista molto particolare in cui la donna ha spiegato di essersi voluta riavvicinare a Veronica e di essere poi ritornata sui suoi passi.

La sorella di Veronica Panarello ai microfoni di Chi l’ha visto? ha però detto di non essere convinta che la donna abbia potuto fare tutto da sola suggerendo così la possibilità di un complice nell’uccisione del bambino.

paris attentati

WhatsApp web login pc news: dopo gli attentati a Parigi, virus e truffe si moltiplicano

Grande Fratello facebook

Programmi Tv stasera, 19 Novembre: È arrivata la felicità e Grande Fratello 14