in ,

Andrea Loris Stival ultime notizie Chi l’ha visto?: si cerca lo zainetto per la svolta

Lo zainetto di Andrea Loris Stival potrebbe portare ad una svolta sul caso riguardante la sua morte. Ieri sera, nella puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, la giornalista ha più volte sottolineato l’importanza del ritrovamento di ciò che gli inquirenti cercano da tempo, ma che potrebbe essere diverso da quanto mostrato in precedenza. Secondo quanto annunciato durante la diretta della trasmissione si cercherebbe infatti uno zainetto più piccolo e più leggero con la cerniera nella parte superiore.

Federica Sciarelli, grazie ad una intervista fatta alla Preside della scuola che Andrea Loris Stival frequentava, ha anche annunciato cosa potrebbe contenere lo zainetto che si cerca sottolineando come al suo interno dovrebbero esserci: quaderni e libri per seguire al meglio le ore di lezione in programma e quindi soprattutto il libro “Olmo Bla Bla” di colore blu che sarebbe servito per le materie scientifiche. Nello zaino, però, ci potrebbero pure essere le mutandine sporche del piccolo Loris, mutandine che si sarebbero sporcate per via del soffocamento, ma anche le famose fascette usate per il delitto.

Accogliendo inoltre l’appello della Dottoressa Siracusano della Polizia di Stato, Federica Sciarelli ha concluso gli aggiornamenti sul caso del piccolo Loris: annunciando in primis che lo zainetto potrebbe essere stato gettato in un cassonetto, bruciato o seppellito; sottolineando, poi, la richiesta dell’avvocato del papà di Loris, richiesta già mandata in onda nella scorsa puntata e riguardante il clamore mediatico creatosi attorno alla morte del piccolo e chiedendo, infine, soprattutto, che tutti si attenessero ai fatti perché nonostante quanto detto dalla mamma di Veronica Panarello e dalla sorella della stessa, su altre Reti, agli atti rimane una intercettazione fra le due in cui entrambe parlano del vecchio Mulino e di dove andavano a prendere l’acqua.

Iago possibile nuovo tronista

Uomini e Donne news, Trono Classico: chi saranno i nuovi tronisti?

Calciomercato Roma

Calciomercato Milan news: Borriello o Osvaldo per l’attacco, rebus per la fascia sinistra