in ,

Andrea Loris Stival ultime notizie: il mistero delle fascette, dell’auto della madre e i tabulati telefonici

Sull’omicidio di Andrea Loris Stival, il bambino ucciso a Ragusa e di cui ancora non si è scoperto il colpevole, ci sono alcune ultime notizie, incongruenze e due misteri: le fascette e l’auto della madre, oltre ai tabulati telefonici, che sono in fase di analisi dei contenuti, ma che già tracciano alcune telefonate tra Veronica, madre di Andrea Loris, ed il marito Davide, padre.

Due testimonianze differenti emergono nei confronti della posizione di Veronica, madre di Andrea Loris: la prima, la sua, dove lei ha consegnato il satellitare della sua auto per permettere agli inquirenti di analizzarne il tracciato; la seconda, quella della protezione civile di Ragusa, che ha messo a disposizione i cani molecolari per capire i diversi spostamenti, e hanno riscontrato la presenza di Andrea Loris ad almeno 5 metri di distanza da scuola, quindi non sarebbe mai entrato. Il capo della protezione civile ha affermato la sicurezza nei confronti di un cane molecolare: non può mai sbagliare.

=>Leggi tutto sull’omicidio di Andrea Loris Stival

 

Gli investigatori, infatti, ne sono quasi sicuri: non avrebbe mai accompagnato il bambino a scuola, e il racconto ripreso dalle telecamere non li convince, nel secondo momento in cui Veronica è uscita, non ci sono riscontri se l’auto fosse parcheggiata all’interno o all’esterno.

Un altro mistero riguarda le fascette con cui sarebbe stato ucciso, di cui Veronica ha detto di averne parlato con le maestre del figlio, gli investigatori vogliono accertarsi sulla veridicità dell’affermazione. Veronica ne ha parlato con le maestre, nel momento in cui loro sono andate a fare le condoglianze per Andrea Loris? Queste fascette sono all’incirca di 15-20 cm, e quindi non possono essere utilizzate per il collo, perché troppo corte, ma possono fare il giro attorno ad un polso. 

Omicidio Loris Stival ultime notizie

Omicidio Andrea Loris, delitto consumato in casa: il bimbo si è difeso prima di morire

Claudia Galanti dramma morte figlia ultimi aggiornamenti

Claudia Galanti, ultimi aggiornamenti 5 dicembre: ecco come la showgirl ha saputo della morte della figlia