in ,

Andrea Loris Stival ultime notizie: la madre, Veronica Panarello, in carcere a Catania

Aggiornamento delle 20:30Veronica Panarello è giunta nel carcere di Catania, dove resterà almeno fino all’interrogatorio di garanzia del Gip del Tribunale di Ragusa, previsto tra giovedì e venerdì. Al suo arrivo nel penitenziario etneo la donna ha ricevuto fischi ed insulti sia da un gruppo di persone che l’attendevano all’esterno, sia dai detenuti al suo ingresso nella casa circondariale.

Durante la diretta della puntata di oggi, 9 dicembre 2014, di Pomeriggio 5, nello studio di Barbara d’Urso si è parlato dell’omicidio di Andrea Loris Stival. Il programma ha ripercorso alcuni tratti salienti della vita di Veronica Panarello e ha mostrato le immagini in diretta, fuori dalla Procura di Ragusa, da dove la madre di Andrea Loris sarà portata al carcere di Catania.

Da un servizio di Pomeriggio 5: “Veronica nasce in Sicilia, gli anni migliori li trascorre in Liguria. Torna in Sicilia, ma non ritrova lo stesso ambiente della Liguria, l’uomo che aveva sempre considerato suo padre, in realtà non lo è. Tenta di suicidarsi, bevendo della varechina, complicato anche il rapporto con la madre, che ha avuto 5 figli da tre uomini diversi. In questi anni compie un altro gesto estremo, per la seconda volta si salva, grazie a Davide, l’uomo che l’ha fatta diventare madre del suo primogenito, Andrea Loris. Dietro a quel sorriso, si nasconde una storia complicata“.

=> leggi tutto sull’omicidio di Andrea Loris Stival

ricette dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: il panforte di Sal De Riso

robbie williams

Robbie Williams a caccia di un lavoro “vero”: è addio alla musica?