in ,

Andrea Loris Stival ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: finito l’interrogatorio, chi ha ucciso Loris?

Durante la diretta della puntata di oggi, 9 dicembre 2014, di Pomeriggio 5, nello studio di Barbara d’Urso si è parlato dell’omicidio di Andrea Loris Stival. Ecco alcune delle ultime notizie fornite dal programma.

Un inviato del programma ha detto: “Gli inquirenti ora confronteranno il dna che era stato trovato sotto le unghie del piccolo Andrea Loris, con quello della madre. Adesso Veronica è appena uscita dopo sei ore di interrogatorio“. Barbara d’Urso: “Ha veramente ragione l’avvocato di Veronica, non si può condannarla ora. Ha solamente detto una grande bugia, non ha accompagnato Loris dentro a scuola. Le fascette, o l’orario, possono essere delle coincidenze. Non so che cosa possa essere venuto fuori dall’interrogatorio, ma noi, durante la riunione di questa mattina, ci siamo ricordati di un’intervista fatta pochi giorni fa, ad un tabaccaio. Ecco che cosa ci aveva detto”.

=> leggi tutto sull’omicidio di Andrea Loris Stival

Il Tabaccaio: “Veronica era a scuola, erano le 8.30 circa e ho visto la signora. Poi di pomeriggio quando è successa la notizia ho pensato: – l’ho vista stamattina la signora- non ho fatto caso se c’erano i bambini. Ho accompagnato mio figlio a scuola, erano le 8.30 avanzate, 8.35″ il tabaccaio l’aveva vista vicino a scuola, quindi.

La sorella del padre, zia di Andrea Loris, intervistata da un inviato di Pomeriggio 5: “Siamo tutti distrutti. Io sono la zia. Non abbiamo parole, non abbiamo nulla, siamo molto addolorati, chiunque sia stato deve pagare”.

 

aldo alessia

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, il matrimonio è ufficiale

Detto fatto ricette

Detto Fatto ricette: “a’ muntagna” con Caterina Balivo