in ,

Andrea Loris Stival ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: la mamma dice la verità?

Durante la puntata di oggi, 4 dicembre 2014, di Pomeriggio 5, nello studio di Barbara d’Urso si è parlato dell’omicidio di Andrea Loris Stival, il bambino ucciso a Ragusa, di cui ancora non si è trovato il colpevole.

Le domande poste dal servizio di Pomeriggio 5: “La mamma continua a ripetere di averlo accompagnato a scuola e poi alla ludoteca. Poco fa è spuntata un’altra indiscrezione, la madre lo avrebbe lasciato a 500 metri da scuola e non a 70 come ha dichiarato. E’ salito o no su quella macchina? Con chi era? E’ andato a scuola o no?” L’inviata di Pomeriggio 5, durante la diretta, ha detto: “La madre, infatti, è stata prelevata dalla polizia e probabilmente stanno cercando di ricostruire i suoi movimenti, e i punti precisi in cui Veronica, la mamma di Loris, è passata”.

Barbara d’Urso: “Noi abbiamo parlato con le maestre, ecco la loro testimonianza“. Le parole delle maestre di Andrea Loris: “Era un bravo bambino, la madre attenta finché non entrava a scuola, un bambino partecipe, difficilmente faceva assenze, partecipava abbastanza, era vivace e nello stesso tempo riservato. La mamma quando non scendeva ad accompagnarlo fino al portone lo guardava da sopra, per vedere se entrava o no, comunque c’eravamo noi, non c’erano problemi in questa scuola”.

 

mafia capitale mafia roma

Mafia a Roma: con l’inchiesta “Mafia Capitale” arresti di mafiosi e dimissioni di politici

chiara insidioso monda risvegliata coma

Picchiata dal fidanzato, Chiara Insidioso Monda si sveglia dopo 11 mesi di coma