in ,

Andrea Loris Stival ultime notizie: nulla osta atteso per domani, forse mercoledì i funerali di Loris

Francesco Villardita, l’avvocato di Veronica Panarello, ha annunciato di avere intenzione di far ricorso al Tribunale del Riesame per opporsi alla convalida del fermo per la sua assistita, decisa dal Gip Claudio Maggioni. La madre di Loris è chiusa in una cella di isolamento del carcere di Catania, e ancora non ha visto nessuno dei suoi familiari. Ieri suo padre si è recato in carcere per la consegna di un pacco contenente alcuni indumenti e biancheria intima, ma non ha potuto avere alcun colloquio con lei.

“È innocente, voglio vederla”, ha detto Carmela, la madre di Veronica. E suo padre: “Non sarà mai sola”. La situazione della madre di Loris si fa sempre più complicata, soprattutto alla luce dei nuovi indizi che proverebbero la sua colpevolezza. Il legale di Veronica ha inoltre dichiarato di non ritenere opportuno inoltrare la richiesta della donna di poter presenziare ai funerali di suo figlio, previsti per mercoledì.

Secondo indiscrezioni vicine agli inquirenti, infatti, il nulla osta che autorizza la riconsegna della salma di Loris Stival alla famiglia sembrerebbe atteso per domani mattina. Il ritardo è maturato a causa degli esami autoptici sul suo cadavere protratti più del previsto. Le indagini sull’omicidio del piccolo Loris intanto vanno avanti, e proprio oggi pomeriggio c’è stato un vertice in Procura della polizia e dei carabinieri, a Ragusa, per fare il punto della situazione.

orange is the new black nominato ai golden globes 2015

Programmi Tv 2015: ecco le nomination ai Golden Globes

Trono Over di Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Trono Over: il più bello per la rete è Guido Soldati