in ,

Andrea Loris Stival ultime notizie a Pomeriggio 5: Carmen e Antonella contro Veronica Panarello

Dopo aver parlato delle novità sul caso riguardante Yara Gambirasio, Barbara D’Urso, nella diretta di Pomeriggio 5 di quest’oggi, venerdì 11 Settembre 2015, si è occupata anche delle novità riguardanti il caso di Andrea Loris Stival, il piccolo di otto anni ritrovato morto a Santa Croce Camerina in Sicilia. Ospiti della trasmissione, in collegamento esterno, erano Carmen e Antonella Panarello, rispettivamente mamma e sorella di Veronica Panarello, madre del piccolo Andrea Loris Stival. Dopo aver a lungo difeso la figlia, ancora in carcere per la morte del figlio, Carmen ha riferito alla conduttrice Mediaset di essere molto arrabbiata con la figlia e di non voler più andare a trovarla. Stessa cosa ha detto la sorella Antonella mostrandosi così ancora una volta contro Veronica che pare essersi dimenticata della sua famiglia.

Cosa ha fatto cambiare idea a mamma Carmen? Come mai la donna ora ha solo dure parole contro Veronica? Secondo quanto spiegato dall’ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 i rapporti fra madre e figlia si sono interrotti a causa della stessa Veronica e di ciò che ha detto agli inquirenti. Venuta a sapere, dalla Procura, di essere stata descritta come la peggiore delle madri, Carmen ha quindi deciso di non recarsi più in carcere dalla figlia che evidentemente non ha bisogno del suo affetto e che addirittura potrebbe anche non volerla al suo fianco. Continuando a credere nell’innocenza di Veronica, Carmen è apparsa però molto arrabbiata ed amareggiata per quanto sentito. Né Veronica, né l’ex marito la cercano più e quindi la sua presenza, molto probabilmente, non è più ben accetta.

Di diverso avviso era la sorella Antonella che ha rivelato a Barbara D’Urso di essere al quinto mese di gravidanza e di stare aspettando una bambina che chiamerà come la madre. Antonella non ha detto esplicitamente di credere all’innocenza della sorella e si è limitata a sottolineare come questa abbia escluso lei e la madre dalla sua vita e l’abbia trattata male quando lei è andata in carcere a trovarla.

Yara Gambirasio ultime notizie

Caso Yara Gambirasio ultime notizie a Pomeriggio 5: tutte le novità sull’udienza di oggi

iPhone 7 news leaked

iPhone 6S vs Sony Xperia Z5, Z5 Compact e Premium: smartphone confronto