in ,

Andrea Loris Stival ultime notizie Quarto Grado, parla il papà di Veronica Panarello: “È innocente”

Durante la trasmissione  di Retequattro, Quarto Grado, nella puntata speciale del 17 dicembre in esclusiva è stato intervistato il padre di Veronica Panarello, “nonno Ciccio” come lo chiamava il piccolo Andrea Loris Stival. Al momento, l’uomo che non ha mostrato il viso alle telecamere è l’unico familiare a non avere preso le distanze dalla figlia in carcere, da dove urla la sua innocenza e da dove respinge la pesante accusa di essere l’assassina del suo primogenito. Il padre non ha ancora visto sua figlia, ma verosimilmente è l’unico membro della famiglia a credere nell’innocenza della donna, che continua a chiamare la sua “principessa”.

Nel corso dell’intervista il papà della Panarello ha dichiarato con fermezza di non volere, assolutamente, abbandonare la figlia, di volerle stare sempre vicino e di credere nella sua assoluta innocenza. In seguito al ritrovamento del cadavere del piccolo Loris, il padre di Veonica Panarello ha raccontato di avere visto la figlia smagrita e a volte assente per il forte dolore. A breve “nonno Ciccio” incontrerà la figlia per portarle biancheria pulita e “prosciutto e provola” su espressa richiesta della mamma di Loris.

I funerali di Loris sono fissati per giorno 18 dicembre, ma come ha confermato a Quarto Grado anche l’avvocato della Panarello, Francesco Villardita, la sua assistita non sarà presente per l’ultimo saluto al suo bambino, tuttavia è convinta di dovere dimostrare la sua estraneità all’omicidio “con le unghie e con i denti”, a cominciare dalla contestazione dei fotogrammi su cui principalmente si fondano le ricostruzioni dei fatti da parte degli inquirenti e che sono stati giudicati correttamente “compatibili” non anche certi dalla stessa Procura di Ragusa.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

morte Gilberta Palleschi

Gilberta Palleschi ultime notizie a Chi l’ha visto?: assassino spietato e feroce

Banca Mondiale: tirocini retribuiti a Washington