Dopo la conferma del fermo di Veronica Panarello, madre del piccolo Andrea Loris Stival, ritenuta dal Gip “omicida malvagia e pericolosa”, la donna, ancora in carcere, piangendo, ha chiesto di poter andare al funerale del figlio.
Veronica che continua a proclamarsi innocente appellandosi accoratamente ai componenti della sua famiglia: “Sono innocente, non ho ucciso Loris. Sono sotto attacco mediatico e anche la famiglia non mi crede. Ai miei cari dico: non mi abbandonate” avrebbe cioè detto: “Voglio andare ai funerali di mio figlio” dopo aver appreso che gli inquirenti, ma soprattutto il Gip, non credono alla sua versione dei fatti e la ritengono, per ora, l’unica possibile colpevole della morte del bimbo di 8 anni ritrovato lo scorso 29 novembre in un canale.
Veronica Panarello ha fatto inoltre sapere di non aver potuto ricevere nessun cambio d’abito e di essere stata abbandonata dalla sua famiglia tanto che solo le altre detenute le avrebbero mostrato un po’ di pietà.