in ,

Andrea Loris Stival ultimi aggiornamenti: clamoroso ribaltone, mai sceso dalla macchina

Secondo gli ultimissimi aggiornamenti il piccolo Andrea Loris Stival non sarebbe mai sceso dalla macchina della madre per andare a scuola ma sarebbe tornato a casa con lei dopo circa 15 minuti. L’ennesima versione sulla tragedia culminata con la morte del bambino emerge negli ultimi minuti, dopo che per tutto il pomeriggio si è parlato di un video che avrebbe mostrato Andrea Loris non salire sull’auto della madre, vicino a casa.

Nel frattempo la scientifica sta perquisendo la casa dei genitori del piccolo Loris. Una vicenda che si fa sempre più intricata e complessa e che necessita, quindi, di tutti i condizionali del caso. Quest’ultima ricostruzione delle ultime ore di Loris sarebbe stata determinata grazie alle numerose videocamere di sicurezza che hanno immortalato lo scandire di una giornata apparentemente normale.

=> Tutte le notizie su Andrea Loris Stival

Loris, dopo aver seguito la madre in macchina, sarebbe stato ripreso mentre si avviava, accompagnato dalla donna, a casa mentre lei portava il bimbo più piccolo in ludoteca. Ed è proprio qui che la versione rilasciata dalla donna stride con quanto le videocamere avrebbero registrato.

Seguici sul nostro canale Telegram

domenico antonio battista, ristoratore ucciso in Germania

Il ristoratore italiano Domenico Antonio Battista ucciso a colpi di pistola davanti al proprio ristorante in Germania

Buon natale in moto 2014

Buon natale in moto 2014 – Villafranca di Verona