in

Andrea Mainardi Instagram, vestito da sposa è esilarante: «E la giarrettiera sotto?»

Andrea Mainardi travolge Instagram con la sua ironia: che fosse un campione di simpatia avevamo avuto modo di notarlo tra le mura del Grande Fratello Vip, dove il famoso chef partecipò un anno fa portando la sua esuberanza ma anche le sue debolezze. E oggi Andrea conquista di nuovo tutti con uno scatto social davvero esilarante. A poche settimane dal matrimonio che lo vedrà all’altare con la sua “Tripolina”, Mainardi sfodera – ancora una volta – sul suo account, leggerezza e umorismo.

Andrea Mainardi Instagram, secondo addio al celibato

Sta godendo pienamente di questi ultimi periodi da uomo non ammogliato, Andrea, tanto da festeggiare il suo addio al celibato già per la seconda volta. E chissà da qui al 12 ottobre 2019, data fissata per il matrimonio, quante volte ancora lo vedremo brindare con amici e colleghi. E così, per il suo addio al celibato bis, Mainardi ha deciso di mostrarsi in una veste assolutamente inedita: il cuoco ha scelto di indossare un lungo vestito bianco da sposa nel quale viene immortalato mentre scherza giocoso per la prova abito. I commenti – com’è prevedibile – non si fanno attendere. “Mi sento male”, scrive subito Giulia Salemi, compagna di reality dello chef e conduttore.

Lo chef in bianco fa morire i followers

“Bellissima Andreina!!”, gli apprezzamenti sotto il post Instagram di Andrea arrivano immediati. “Grande Andrea, pazzesco!”, “Sei bellissimo, ti sposerei”. “Ora ci siamo. Credo tu abbia scelto l’abito giusto per l’occasione. Il bianco ti dona”, nota qualcuno. “Haha mi fai morire, però il bianco ti dona”, conferma qualcun altro. Poi la curiosità si spinge oltre: “La giarrettiera sotto c’è?”, si chiede un fan. “La sorellastra di Cenerentola con vitino da vespa dopo che si è scofanata una cena con 12 portate”, chiosano altri. Ma sicuramente afferma un follower: “Dopo questa il podio non te lo toglie nessuno! Il re della simpatia”. Anche la futura moglie di Mainardi, Anna Tripoli, non si esime dal commentare: “Ma tu che problemi hai??”. Cambierà idea?

Leggi anche —> Luca Argentero Instagram, spiragli super hot dall’accappatoio: è ‘strage’, «Morta sono!»

Richard Gere compleanno: il divo di Hollywood compie 70 anni

Melissa Satta a Venezia, look sbalorditivo: sotto la giacca si vede tutto