in

Andrea Melchiorre contro Valentina Dallari: «Diffamata la mia immagine! Ci penseranno i miei legali!»

Lo scorso 24 settembre è uscito il libro Non mi sono mai piaciuta di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e donne, che ha scelto di raccontare la sua lunga battaglia contro l’anoressia. In questi giorni però stanno facendo parecchio discutere alcune dichiarazioni della giovane a proposito del suo ex Andrea Melchiorre, il corteggiatore romano conosciuto in trasmissione, che avrebbe portato la droga in un’esterna, senza essere visto dalla Redazione di Maria De Filippi.

Andrea Melchiorre contro Valentina Dallari: «Diffamata la mia immagine! Ci penseranno i miei legali!»

Ma non si tratta solo di questo. Nel libro viene fuori un ritratto tutt’altro che positivo dell’ex fidanzato, il quale viene etichettato come una sorta di finto bad-boy e bugiardo incallito. A distanza di qualche giorno Andrea Melchiorre, che oggi è uno degli influencer più seguiti su Instagram, si è sfogato sul suo profilo social. «Sono dell’opinione che nella vita le cose bisogna guadagnarsele ed allo stesso tempo sapersele tenere e preservare, applicando dei valori veri, quelli che sono la mia forza!» – ha esordito Andrea Melchiorre – «Partendo dai rapporti d’amicizia, nel mio caso sempre gli stessi, da sempre! I rapporti lavorativi ed il lavoro, che vengono onorati e rispettati, coltivando la propria passione con dedizione, umiltà e tanta forza. Lo sport che concilia mente e corpo, insegna il rispetto e la gratificazione della fatica per raggiungere un obiettivo. L’amore che mi dà serenità, sicurezza e mi rende spensierato. Beh queste sono le cose che mi rendono orgoglioso della persona che sono, i valori a cui mi aggrappo da sempre, naturalmente sbagliando perché tutti sbagliano!», ha scritto su Instagram l’ex corteggiatore.

View this post on Instagram

Sono dell’opinione che nella vita le cose bisogna guadagnarsele ed allo stesso tempo sapersele tenere e preservare, applicando dei valori VERI, quelli che sono la mia forza. Partendo dai rapporti d’amicizia, nel mio caso sempre gli stessi, da sempre! I rapporti lavorativi ed il lavoro, che vengono onorati e rispettati, coltivando la propria passione con dedizione, umiltà e tanta forza. Lo sport che concilia mente e corpo, insegna il rispetto e la gratificazione della fatica per raggiungere un obiettivo. L’amore che mi dà serenità, sicurezza e mi rende spensierato. Beh queste sono le cose che mi rendono orgoglioso della persona che sono, i valori a cui mi aggrappo da sempre, naturalmente sbagliando perché tutti sbagliano. Chi mi segue sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultima 4 anni, senza replicare e dar mai soddisfazione alcuna, senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche o gossip. Adesso vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa. Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience. Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali. Intanto guarda che sorriso ?

A post shared by Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1) on

«Io descritto in maniera non proprio edificante…», l’ex corteggiatore si sfoga su Instagram

«Chi mi segue sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultima 4 anni, senza replicare e dar mai soddisfazione alcuna, senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche o gossip. Adesso vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa. Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience. Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali!», ha concluso il giovane imprenditore, che non ha mandato giù le parole di Valentina Dallari contenute nel suo libro.

leggi anche l’articolo —> Valentina Dallari retroscena su Andrea Melchiorre: «In un’esterna mise della ganja nelle mie scarpe!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Melchiorre) 

Pamela Camassa Instagram, leggings bianchi come una seconda pelle: «Faresti resuscitare un morto»

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, parla l’ex di lui Anny Centis: «Un colpo basso, non avevamo chiuso!»