in

Andrea Melchiorre furioso su Instagram: «Vi auguro il peggio, maledetti!»

Andrea Melchiorre è senza dubbio uno dei corteggiatori più amati della storia di Uomini e donne. La parentesi negli studi di Maria De Filippi nel 2015 si era conclusa al fianco di Valentina Dallari, la tronista emiliana che lo aveva scelto per continuare la conoscenza lontano dai riflettori. Purtroppo tra i due la relazione è naufragata ancor prima di cominciare a cause di alcune incomprensioni caratteriali. Tuttavia Andrea Melchiorre non si era dato per vinto e aveva cavalcato l’onda della notorietà, tant’è che dopo la rottura aveva deciso di partecipare alla quarta edizione di Temptation Island, altro programma televisivo targato Mediaset. Un’esperienza che ha messo in luce il suo carisma e che non ha fatto altro che accrescere l’interesse delle fans nei suoi confronti: nel 2016 Andrea Melchiorre era tra gli influcencer più seguiti al secondo posto dopo Mariano Di Vaio, altro bello, amato dalle donne. 

Andrea Melchiorre furioso su Instagram: «Vi auguro il peggio, maledetti!»

In una delle ultime storie caricate su Instagram il giovane si è mostrato però parecchio arrabbiato. «Raga, questa storia non l’ho fatta prima, perché altrimenti avrei detto troppe parolacce!», ha esordito Andrea Melchiorre, scendendo dalla sua automobile. L’ex corteggiatore ha voluto raccontare ai fan un episodio spiacevole che gli è capitato qualche ora fa: «Però su, arrivo al parcheggio e trovo questo!». Dalla telecamera interna la visuale si sposta all’esterno e rivela una tremenda verità: Andrea Melchiorre mostra un danno fatto alla sua macchina: «Questa è una sportellata di qualche pezzo di m***a. Senza parole, maledetti!», ha affermato il giovane. E dal mazzo di chiavi che stringe in mano, dovrebbe trattarsi di un modello Audi, che ora il ragazzo dovrà far riparare. Ad accompagnare il video una didascalia che mostra lo sdegno dell’influencer: «Vi auguro il peggio, maledetti!». A seguire altre storie che mostrano Andrea Melchiorre in compagnia della fidanzata, la modella di origini russe, con cui fa coppia da Giugno scorso, Olga Kosenko. Entrambi a passeggio ringraziano i fan per i messaggi di vicinanza, ma soprattutto hanno voluto lanciare un appello forte e chiaro ai gufi: si tratta di un dito medio, fatto prima dal giovane, poi da Olga, che ha affermato: «Sono convinta che te la gufano!». Tanti invidiosi, tanto astio nei confronti dell’ex corteggiatore? Beh, lui e la sua compagna ne sono più che mai convinti.

Andrea Melchiorre tra gli influenze più seguiti su Instagram

Su Instagram Andrea Melchiorre non fa altro che condividere la sua passione per la moda. I fan seguono tutti i suoi progetti: negli ultimi anni ha lanciato una sua collezione di gioielli chiamata AMJewels e anche una linea di abbigliamento, Save One. Tra gli influencer italiani più noti, Andrea Melchiorre vive tra Roma, la città di origine, Los Angeles e Las Vegas. Oltre un milione di followers, tanta creatività e desiderio di mettersi in gioco, questi gli ingredienti che rendono il profilo di Andrea Melchiorre uno dei più seguiti e che a quanto pare suscitano l’invidia di tanti.

leggi anche l’articolo —> Mikaela velina “Striscia la notizia” su Instagram in lingerie: fan impazziti

Striscia la Notizia

Valentino Picone vita privata, famiglia, altezza ed età: tutto sul conduttore di Striscia

Justine Mattera erotica su Instagram: il seno salta fuori dalla tuta sexy blu elettrico (FOTO)