in

Andrea Melchiorre Instagram, allenamento “bollente”: dettaglio però non sfugge 

Nella storia di Uomini e donne Andrea Melchiorre è stato uno dei corteggiatori più apprezzati. Dopo la fine della liason con la tronista Valentina Dallari nel 2015, il giovane non ha smesso di essere nel cuore delle sue fan, che lo seguono costantemente su Instagram. Cavalcando l’onda della notorietà il giovane è diventato, infatti, uno degli influencer più noti: nel 2016 questi era tra i più seguiti, al secondo posto, dopo Mariano Di Vaio, altro bello dei social.

Andrea Melchiorre Instagram, allenamento “bollente”: dettaglio però non sfugge

Si può fare della propria passione anche una fonte di guadagno? Beh, il profilo Instagram di Andrea Melchiorre sembra suggerire proprio questo. Amante della moda e dello sport il giovane negli ultimi anni ha lanciato una sua collezione di gioielli chiamata AMJewels e pure una linea di abbigliamento, Save One. Si divide tra Roma, Las Vegas e Los Angeles, non a caso una sua terza passione è appunto quella dei viaggi. Ma perché Andrea Melchiorre piace tanto al gentil sesso? Beh, per la sua avvenenza, senza dubbio. Non c’è un solo scatto che non riceva complimenti e parole al miele. E l’ultima foto non fa eccezione…

View this post on Instagram

Non c’è santo che regga ? #NeverStop #1Novembre

A post shared by Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1) on

Da corteggiatore ad influencer

Nell’ultima foto su Instagram Andrea Melchiorre è intento a sollevare pesi in palestra. Lo scatto risale al primo novembre, tant’è che l’ex tronista con ironia ha scritto nella didascalia “Non c’è santo che regga”. Allenamento decisamente hot, bollente. Nello scatto il giovane ha indosso soltanto un paio di pantaloncini e delle sneakers colorate. Capelli lunghi raccolti in una coda, un filo di barba e addominali scolpiti questi gli ingredienti del ritratto audace, che ha ottenuto già quasi 12mila like. «Ma ti alleni a petto nudo?», ha chiesto con malizia una fan; «Ma così (s)veniamo», ha suggerito un’altra; «Complimenti, sei perfetto!», ha aggiunto un follower. Qualcuno però ha notato un dettaglio: «I polpacci lì hai dimenticati a casa?». Un “difetto” che è stato messo in luce spesso e volentieri dai fan su Instagram, anche in basso ad altri scatti del giovane influencer super tatuato.

leggi anche l’articolo —> Valentina Dallari retroscena su Andrea Melchiorre: «In un’esterna mise della ganja nelle mie scarpe!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Dallari) 

Alghero, mancano flebo in ospedale: donna rischia di morire di fame, pesa 37 chili

Wanda Nara Instagram, in versione cappuccetto rosso: «Attenta al lupo!»