in

Andrea Melchiorre Instagram scatto bollente, l’asciugamano rosso non copre: fan scatenate 

Da tanto tempo Andrea Melchiorre, uno dei corteggiatori più amati della storia di Uomini e donne, non pubblicava scatti così audaci. L’ex tentatore di Temptation Island è tra gli influencer più seguiti su Instagram dopo Mariano Di Vaio, altro bello acclamato dalle donne. Attualmente in Portogallo per motivi di lavoro il giovane Andrea Melchiorre ha pubblicato una foto che mostra il suo fisico al top e in perfetta forma. 

Andrea Melchiorre Instagram scatto bollente, l’asciugamano rosso non copre: fan scatenate

Lo stesso Andrea Melchiorre ha ironizzato sull’ultima foto pubblicata: allo scatto decisamente hot ha accompagnato la didascalia «Pensavate fossi ingrassato», in riferimento al corpo statuario esibito in foto e al fatto che da tempo non si concedeva pose così bollenti a torso nudo. L’ex volto di Uomini e donne, passato alla ribalta per la storia d’amore troncata sul nascere con Valentina Dallari, si è mostrato con addosso soltanto un asciugamano rosso fuoco, come la passione che ha acceso nel cuore delle fan, che hanno lasciato diversi commenti, frasi come: «Chissà che non voli via l’asciugamano con il vento!», «Un uomo tutto da scoprire», «Già che c’eri potevi toglierlo l’asciugamano, non sarebbe dispiaciuto a nessuno!» e ancora «Io ti amavo anche quando non avevi tutti questi addominali!», «Sei bellissimo!», «Così è troppo!». La foto, postata appena 16 ore fa, che ha raggiunto oltre 30mila like, mostra il fisico palesato e tatuato di Andrea Melchiorre che soprattutto negli ultimi tempi trascorre parecchie ore in palestra, come testimoniano le tante storie caricate su Instagram. Ma non è questo il suo solo hobby.

Andrea Melchiorre, l’influencer che fa impazzire le donne

Andrea Melchiorre è appassionato di moda e di viaggi, tant’è che ha lanciato una personale collezione di gioielli chiamata AMJewels e una linea di abbigliamento, Save One. Manager e imprenditore, tra gli influencer italiani più noti, come abbiamo detto, Andrea Melchiorre si divide tra Roma, la città di origine, Los Angeles e Las Vegas. Con l’aria da bello e dannato, sempre elegante, Andrea Melchiorre fa girare la testa a numerose follower e ha fatto capitolare molte donne del mondo dello spettacolo. Al momento è impegnato con Olga Kosenko, la modella di origini russe, con cui fa coppia da Giugno scorso.

leggi anche l’articolo —> Andrea Melchiorre furioso su Instagram: «Vi auguro il peggio, maledetti!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Melchiorre)

Cile, aero da turismo precipita su un’abitazione: tragico il bilancio delle vittime

Assegno di disoccupazione 2019 Inps: requisiti, durata, importo, compatibilità Naspi e voucher