in ,

Andrea Petagna fidanzata: le foto della bellissima Alessandra Chiodini su Instagram

Andrea Petagna è uno dei nuovi bomber della Serie A. L’attaccante, insieme al Papu Gomez, sta trascinando l’Atalanta ad una insperata lotta per un posto in Europa. Petagna e Papu ci credono e lo manifestano sui social, in modo particolare su Instagram, dove sono diventati i fenomeni del web. Amicizia, ma anche amore: a far parlare di sé non è solo Petagna, ma anche la sua fidanzata, la bellissima Alessandra Chiodini.

La fidanzata di Andrea Petagna su Instagram conta circa cinque mila follower, di certo non molti rispetto alle altre wags, ma in quanto a bellezza non ha nulla da invidiare. Bruna, carnagione olivastra, fisico da paura: Andrea Petagna è un uomo fortunato e in questo momento gli sorride sia la carriera che la vita sentimentale.

La maggior parte delle foto della fidanzata di Andrea Petagna sul suo account Instagram sono la maggior parte in costume, proprio per evidenziare le sue forme. Tra le altre foto però, c’è spazio anche per una piccola dedica romantica al suo campione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

PALERMO DONNA SI DA FUOCO

Palermo donna si dà fuoco in autostrada: sgomento tra gli automobilisti

Amadori lavora con noi 2016

Amadori lavora con noi 2017: posizioni aperte in varie città d’Italia