in

Andrea Pirlo, crisi con Valentina Baldini: vacanze solo ad Ibiza con genitori e figli

Potrebbe essere già arrivata al capolinea la storia d’amore tra Andrea Pirlo e Valentina Baldini, uno dei clamorosi flirt che ha tenuti incollati tifosi e non e che ha frantumato in mille pezzi il matrimonio del centrocampista della Juve con la moglie Deborah Roversi. Lo sguardo attento del gossip non ha potuto fare ameno di notare che il giocatore si è concesso una bella vacanza ad Ibiza con i genitori e i suoi due bambini Niccolò ed Angela, mentre non c’era nemmeno l’ombra della sua nuova compagna.

Valentina Baldini crisi Andrea Pirlo

Già da tempo correvano voci su una possibile crisi nella coppia, anche se la Baldini aveva pensato bene di mettere a tacere le malelingue concedendosi una pausa in Brasile e raggiungere il suo compagno per dargli man forte, anche se la cosa non deve aver fatto molto effetto visto il risultato deludente che la Nazionale è riuscita a portare a casa solo con i turni di qualificazione. Questa volta i bene informati assicurano che la situazione sia più grave del previsto, e gli esperti di gossip non hanno potuto fare a meno di notare che il giocatore ha deciso di trascorrere le vacanze solo ma in compagnia della famiglia e dei suoi due bambini. Tutti si stanno chiedendo se la storia non sia già arrivata al capolinea, dopo tutto il clamore suscitato nei mesi scorsi e il matrimonio decennale con Deborah Roversi, finito a carte quarantotto ma con una bella consolazione, circa 55mila euro di assegni familiari sborsati dall’ex marito.

Ovviamente non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se si tratta di una pausa di riflessione o semplicemente di una scelta amorevole del campione. E chissà che la bionda torinese  non abbia deciso di supportare il compagno defilandosi con eleganza per lasciarlo tranquillo insieme ai suoi cari.

Classifica Fimi: Dear Jack e Marco Carta cadono dal podio

Tom Bond, muore dopo primo spinello

Sidney: fuma il primo spinello e muore falciato da un treno