in

Andrea Pirlo e Valentina Baldini aspettano un figlio?

Andrea Pirlo aspetta un figlio dalla nuova compagna Valentina Baldini? Questa è la notizia che nelle ultime ore gira sul web e non solo. Sembrerebbe che i primi sospetti di una gravidanza siano nati in seguito al primo servizio fotografico ufficiale della coppia, pubblicato sul settimanale Chi, in edicola questa settimana.

grande bufala

Dopo tanti scatti rubati, i due hanno deciso di uscire allo scoperto, mostrandosi in tutto il loro splendore sulle pagine del magazine di Alfonso Signorini: peccato però che l’abito indossato dalla bella Baldini sembrava celare una certa rotondità inaspettata. Sono stati in molti a chiedersi se le pieghe sul pancino di Valentina servissero a camuffare una gravidanza che la coppia non era ancora pronta ad annunciare pubblicamente.

Peccato però si tratti dell’ennesima bufala, come ha spiegato per primo Velvet Gossip: il campione bianconero, già padre di Niccolò ed Angela, nati rispettivamente nel 2003 e nel 2006 dal matrimonio con Deborah Roversi, non sta per accogliere la terza cicogna. I due ovviamente non escludono la possibilità di avere un figlio, ma almeno per il momento vogliono godersi questa nuova relazione.

Baby squillo a Cuneo

Cuneo, festini a luci rosse con minorenne: parla la baby squillo che sceglie solo clienti adulti

Victoria Cabello presentatrice

X Factor 8, Victoria Cabello da giovane aveva un cotta per Morgan