in

Andrea Pirlo: è Valentina Baldini la nuova fiamma del giocatore juventino

Svelato il nome della donna che ha messo fine al matrimonio tra il centrocampista della Juventus Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi durato sedici anni. E’ la biondissima Valentina Baldini, coetanea del calciatore (che compirà 35 anni il 19 maggio) e pr del  settore immobiliare,  ma soprattutto conosciuta nella Torino “bene” come ex fidanzata di Riccardo Ricky Grande Stevens, figlio di Franzo Grande Stevens, storico avvocato e amico della famiglia Agnelli nonchè presidente proprio della Juventus all’inizio degli anni Duemila. A rivelarlo il  settimanale ‘Chi’ da domani in edicola.

Valentina Baldini su Twitter

Subito dopo la fine del matrimonio durato dodici anni e due figli di 10 e 7 anni con l’ex moglie Deborah, l’agenzia di scommesse britannica Stanleybet giorni fa aveva aperto le quotazioni sui nuovi possibili amori del calciatore bresciano, e non sono mancati personaggi illustri. Il nome più gettonato è stato subito quello di Alessia Marcuzzi, che in passato è stata legata a Simone Inzaghi e all’ex portiere del Chelsea Carlo Cudicini. Poi si è passati  alla presentatrice Laura Esposto e alla showgirl torinese Alessia Ventura. Non poteva mancare tra le papabili Elisabetta Canalis con un passato ben noto mentre i più originali hanno fatto il nome dell’ad del Milan Barbara Berlusconi.

Secondo indiscrezioni pare che Pirlo e la Baldini si siano conosciuti al Golf Club Torino che il giocatore frequentava regolarmente per giocare a golf, e da lì abbiano continuato a fare coppia fissa. Ma al momento non ci sono conferme o smentite.

Anticipazioni Iene Show 22 gennaio, Danilo Di Luca: impossibile un ciclismo senza doping

Francesco Totti e Ilary Blasi allo stadio

Ilary Blasi: ‘Casa Totti’ non si farà