in

Andrea Pirlo vita privata: Valentina Baldini in dolce attesa a spasso per New York (FOTO)

La vita privata di Andrea Pirlo è sempre lontano da occhi indiscreti. L’ex calciatore di Milan e Juventus, attualmente centrocampista dei Ney York City, tiene a debita distanza i paparazzi dalla sua vita quotidiana. Ogni tanto, però, anche lui viene pizzicato per strada. Come successo al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che questa settimana ha pubblicato le foto di Andrea Pirlo e la compagna, Valentina Baldini. La donna è in dolce attesa: Valentina è incinta di sei mesi.

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Dunque, nel cuore dell’estate 2017, Andrea Pirlo diventerà papà per la terza volta, dopo Nicolò e Angela avuti dalla sua ex moglie Deborah Roversi. A New York, da quando milita nella compagine calcistica della città, Andrea Pirlo è stato ribattezzato  “il maestro” e per il suo ingaggio ha spuntato una cifra da quasi sei milioni di dollari.

Eppure, negli Stati Uniti, contrariamente a quanto si possa immaginare, Andrea Pirlo non fa molta vita mondana e sui social è sempre discreto. Le foto sono centellinate e quella della sua famiglia ancora di più: l’ultimo scatto con Valentina e i figli risale a Capodanno.

 

Rally Città di Torino

Cantù, incidente stradale: tragico scontro, perde la vita una bambina di 14 mesi

New York Times contro Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo: “Vaccino per le ca**ate dei giornalisti”