in

Andrea Preti e Asia Argento, flirt smentito duramente: «Giornale becero, cosa non si fa per vendere»

Non ha interrotto la sua castità Andrea Preti e ha tenuto a sottolinearlo in prima persona rompendo il silenzio sulla relazione con Asia Argento. Era stato Chi a diffondere la notizia del presunto flirt dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, solo qualche giorno fa. Ma ecco arrivare puntuale la smentita proprio dall’interessato. Modello 31enne, ex naufrago dell’Isola dei Famosi e soprattutto ex fidanzato di Claudia Gerini. È stato proprio in seguito alla fine della storia d’amore con l’attrice romana che Andrea – come dichiarato in diretta a Storie Italiane – avrebbe deciso di astenersi dal sesso in attesa della donna giusta.

Andrea Preti, nessun flirt con Asia Argento: la smentita del modello

Non è certamente Asia la persona con cui Preti si è lasciato andare stando alle sue stesse dichiarazioni. “I due si frequentano da poche settimane”, titolava il settimanale insinuando più di un semplice flirt tra Andrea e la Argento. Ma l’ex della Gerini non ci sta e replica senza mezzi termini tramite il proprio account Instagram. “Qualche giornale becero scambia una sincera amicizia con un presunto amore. – avrebbe affermato Preti – Cosa non si fa pur di vendere una copia in più. Trash. A single man”. Dichiarandosi ancora single, il modello di Copenaghen stronca di fatto ogni immaginazione.

“Non c’è nessun contratto che ti obbliga a consumare”

Solo qualche settimana fa, ospite su RaiUno del salotto di Eleonora Daniele, Andrea confessava sul suo passato: “Io credo nell’amore. Le storie ti lasciano qualcosa. – il riferimento è per la ex Claudia Gerini con cui il modello ha vissuto la sua ultima relazione sentimentale – Quando ho ritrovato la mia serenità mi sono dato del tempo per me stesso. Non c’è nessun contratto che ti obbliga a consumare. Ho dedicato questo tempo a me stesso, a capire chi voglio al mio fianco. Ho riflettuto male all’inizio. Ho pensato delle cose diverse. È andata molto bene, ci si ama, ci si vuole bene. È giusto che ci sia il rispetto. Ho una stima con la mia ex fidanzata Claudia, non ci sono problemi. Sono stato molto presente con lei, poi, le cose accadono”.

Leggi anche —> Clizia Incorvaia Instagram, centimetri contati per la mini gonna: il défilé si fa bollente

la spice droga

La Spice, la droga degli zombie piace agli italiani: simile alla marijuana, ma effetti peggiori

Diletta Leotta Instagram, jeans a vita bassa e micro top: in Sicilia con le amiche, sfilata di bellezze (FOTO)