in ,

Andrea Preti esordisce al cinema con One More Day

Dal 14 maggio sarà al cinema il film One More Day, opera prima di Andrea Preti. Il film, prodotto e distribuito da White Wolf Production è stato scritto da Andrea Preti con Giorgio Molteni e Valentina Signorelli. Andrea Preti, attore sceneggiatore e regista, esordisce con un film ispirato alla sua storia personale e a quella della sua famiglia. Protagonista del film sarà Stefania Rocca. “Avevo una storia vera che sentivo di voler raccontare con urgenza”, commenta Andrea Preti.

Nel cast figurano anche Andrea Renzi,Maurizio Donadoni, Mariella Valentini, Vincenzo Zampa, Tatiana Luter, Gerardo Amato. Il film parla della storia di Emanuele che durante un corso di teatro si innamora dell’acting coach del corso, Giulia. I due, grazie anche alle spinte dell’amico Germano, cominciano a frequentarsi e affrontano insieme traumi come la morte del padre di lui e la malattia di lei.

Il film sarà presentato da Andrea Preti il 15 maggio, alle ore 20, presso l’Uci Cinema Bicocca di Milano. Tutti al cinema quindi a vedere One More Day, opera prima di Andrea Preti, dal 14 maggio nelle sale.

superlega volley 2015

SuperLega volley 2015, Trento campione d’Italia per la quarta volta

biennale venezia 2015 dove mangiare

Biennale di Venezia 2015, dove mangiare in pausa arte