in ,

Andrea Radice X Factor 2017: chi è il concorrente della squadra Over 25? Le curiosità (FOTO)

Chi è Andrea Radice, il concorrente di X Factor 2017 scelto da Mara Maionchi per la sua squadra Over 25? Lo scopriremo a partire da questa sera, giovedì 26 ottobre, con l’inizio del Live Show di X Factor 2017. Andrea Radice, dunque, fa parte della squadra individuata da Mara Maionchi: ma cosa dobbiamo sapere su questo cantante over 25? Ecco tutte le info utili…

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Chi è Andrea Radice? Le curiosità sul concorrente di X Factor 2017

Andrea Radice, 26 anni, viene dalla provincia di Napoli ed è un pizzaiolo. La musica è sempre stata la panacea per diversi momenti difficili della sua vita. Cantare riesce a dare forme alle sue emozioni, talvolta complicate da gestire. La musica lo ha aiutato anche a intraprendere un viaggio per l’Europa, durante il quale ha avuto la possibilità di capire meglio se stesso e di analizzare meglio il proprio talento artistico.

Le esperienze di Andrea Radice prima di X Factor 2017

Dopo aver studiato per dieci anni Tecnica Vocale, Andrea decide di voler vivere grazie alla musica, ispirandosi anche a miti della musica italiana, come per esempio il suo idolo Pino Daniele. Arriva sul palco di X Factor con l’intenzione di conquistare l’intera giuria, che non può resistere alla sua sensibilità.

denise pipitone analisi impronte

Denise Pipitone news: analisi impronte, emergono nuovi importanti particolari

Maneskin X Factor

Maneskin X Factor 2017: le curiosità sulla band scelta da Manuel Agnelli (FOTO)