Chi è Andrea Radice, il concorrente di X Factor 2017 scelto da Mara Maionchi per la sua squadra Over 25? Lo scopriremo a partire da questa sera, giovedì 26 ottobre, con l’inizio del Live Show di X Factor 2017. Andrea Radice, dunque, fa parte della squadra individuata da Mara Maionchi: ma cosa dobbiamo sapere su questo cantante over 25? Ecco tutte le info utili…
>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<
Chi è Andrea Radice? Le curiosità sul concorrente di X Factor 2017
Andrea Radice, 26 anni, viene dalla provincia di Napoli ed è un pizzaiolo. La musica è sempre stata la panacea per diversi momenti difficili della sua vita. Cantare riesce a dare forme alle sue emozioni, talvolta complicate da gestire. La musica lo ha aiutato anche a intraprendere un viaggio per l’Europa, durante il quale ha avuto la possibilità di capire meglio se stesso e di analizzare meglio il proprio talento artistico.
Andrea Radice prende i giudici per la gola ma con la voce! #XF11 pic.twitter.com/W4h4BKc7SQ
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 21 settembre 2017
Andrea Radice adesso vuole rendere fiera @maramaionchi! Benvenuto tra gli Over di #XF11! pic.twitter.com/NxvowfDuWf
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 19 ottobre 2017
Le esperienze di Andrea Radice prima di X Factor 2017
Dopo aver studiato per dieci anni Tecnica Vocale, Andrea decide di voler vivere grazie alla musica, ispirandosi anche a miti della musica italiana, come per esempio il suo idolo Pino Daniele. Arriva sul palco di X Factor con l’intenzione di conquistare l’intera giuria, che non può resistere alla sua sensibilità.
Andrea Radice prova a smorzare un po’ gli animi con una cover di @JamesArthur23. Che ne pensate? #XF11 pic.twitter.com/wDJEPjIaXj
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 12 ottobre 2017
Andrea Radice sente la responsabilità di cantare Pino Daniele. Napoli, è il momento di tifare! #XF11 pic.twitter.com/yWyCF8RlC8
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 19 ottobre 2017