in

Andrea Roncato a “Io e te”: la reazione di Diaco alle lacrime dell’attore

Sta regalando un sacco di emozioni il salotto pomeridiano di “Io e te”, e anche oggi – mercoledì 21 agosto 2019 – l’ospite Andrea Roncato non ha mancato di arricchire il programma di Pierluigi Diaco. Spesso opinionista di vari talk, l’attore è stato – nelle scorse ore – il protagonista assoluto di una lunga e toccante intervista con la quale – ha sottolineato Diaco – ha voluto “restituirgli dignità”. Con le immancabili regine della trasmissione, Valeria Graci e Sandra Milo (rispettivamente dei sorrisi e dei sentimenti), la conversazione con Roncato è decollata.

Andrea Roncato “Io e te”, il pianto sentito per i genitori scomparsi

Gigante buono, Andrea Roncato ha commosso il pubblico di “Io e te” con un momento molto emozionante in cui si è aperto a Diaco, altrettanto coinvolto da sentire di compiere un gesto spontaneo. Nell’affrontare argomenti cari a Roncato, l’attore non è riuscito a trattenere le lacrime quando si è trattato di ricordare i genitori scomparsi. Ed è stata proprio la lettura di una poesia scritta per il padre e mai consegnata a far esplodere la commozione sul viso di Andrea. Un pianto sentito che ha spinto il conduttore ad alzarsi per abbracciare forte il suo ospite. La poesia, per ammissione dello stesso Roncato, sarebbe poi stata seppellita insieme alla madre, affinché – in qualche modo – gli giungesse.

“Senza il pubblico non saremmo nessuno”, l’attore oggi sereno

Parlando poi della sua vita attuale, Andrea Roncato – ai microfoni di Diaco – afferma: “È una fase molto bella della mia vita, quella della maturità e dunque della consapevolezza dei miei limiti e dei miei pregi. La fase del gioire delle piccole cose, è un bel momento della mia vita perché sono tranquillo e faccio le cose che voglio. La gente mi vuole bene e io voglio bene al pubblico, al quale dirò sempre grazie: l’80% lo dobbiamo alla gente che ci vuole bene, altrimenti non saremmo nessuno”.

Leggi anche —> Bianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma? L’incontro ‘nascosto’ alimenta il gossip

Bianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma? L’incontro ‘nascosto’ alimenta il gossip

Amici Vip, Wanda Nara si presenta per condurre: «Rispedita a casa!»