in

Andrea Zalone moglie: chi ha fatto perdere la testa al braccio destro di Maurizio Crozza?

Chi è la moglie di Andrea Zalone?

Attore, doppiatore e autore televisivo, nato a Torino il 29 luglio del 1968, Andrea Zalone, il braccio destro di Maurizio Crozza, è sicuramente uno dei personaggi del piccolo schermo più amati e più seguiti del momento. Ecco perché sul web e sui social sono in molti a chiedersi se abbia o meno una moglie e a voler scoprire sempre di più tutto sulla sua vita privata oltre che su quella professionale. Colui che è stato definito l’alter ego del noto comico genovese e che proprio con Crozza è migrato dai Rai 3 a La7 ed ora su Rete Nove è sposato da diversi anni con Germana Pasquero, nota attrice e doppiatrice di origine torinese. Per Zalone la famiglia è una delle cose più importanti tanto che in alcune interviste l’ha descritta così: “Ho una famiglia meravigliosa a Torino, da cui ritorno ogni weekend“. Dall’unione di Andrea Zalone e la moglie è nato poi Tommaso, giovane e promettente doppiatore. Ebbene sì anche il figlio, oggi ventitreenne, ha voluto intraprendere la stessa carriera dei genitori.

La carriera di Germana Pasquero

Nata a Torino il 6 giugno del 1955 Germana Pasquero ha prestato la sua voce a personaggi femminili di telefilm, film e soap opera di grande successo. Come se non bastasse l’attrice e comica ha lasciato il segno con la sua imitazione di Livia Turco all’interno del programma intitolato L’ottavo nano e con l’imitazione del ministro Elsa Fornero nella trasmissione di La7 intitolata The Show must go off. Proprio per quest’ultimo personaggio molti e rinomati critici hanno asserito che la Psquero era “più Fornero della Fornero stessa“. Come i suoi fan sanno Germana Pasquero ha recitato al fianco di Luciana Littizzetto e la sua voce calda ha tenuto compagnia a tantissimi radioascoltatori grazie al programma denominato La Bomba ed in onda ogni sabato mattina su Radio Deejay. Andrea Zalone e Germana Pasquero hanno collaborato insieme in diverse occasioni. Parlando proprio delle collaborazioni con la moglie, Andrea Zalone, in una intervista per La Stampa, rispondendo al giornalista che gli aveva chiesto se gli piacesse lavorare con lei ha detto: “Non necessariamente. Però, insieme abbiamo realizzato Ciau bale, nato su Quarta Rete Tv, e diventato spettacolo teatrale. Un progetto glocal cui tengo tantissimo“.

L’impegno in teatro al fianco di Serena Dandini

Ultimamente Germana Pasquero è stata impegnata in teatro al fianco di Serena Dandini all’interno dello spettacolo intitolato Serendipity. In una intervista su La Gazzetta di Pistoia, parlando della collaborazione: “È la prima esperienza teatrale con Serena abbiamo già lavorato insieme in radio e in TV, ma in teatro è in assoluto la prima volta. Ora siamo in tournée e ci stiamo divertendo un mondo“. Sul suo personaggio teatrale, invece, ha svelato: “Io sono il classico elemento di disturbo che irrompe sulla scena e va a turbare e a pungolare la vita e le speranze lavorative della malcapitata Prendono così vita tra me e Serena tante idee confuse e intricate che sembrano essere improvvisate lì per lì“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter - Genoa 2-0 highlights video gol

Inter, Mourinho fa sul serio per Perisic e Brozovic: stasera a Zagabria per Croazia – Ucraina

cucina tradizionale, 5 piatti tipici che non esistono nei paesi di origine

Cucina tradizionale: 5 piatti tipici internazionali che non esistono nei paesi d’origine