in

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la “prima notte” insieme: «Non abbiamo avuto più pudori!»

L’unica coppia rimasta in piedi lontano dai riflettori di Uomini e donne è quella composta da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Contro ogni pronostico, i due giovani appaiono oggi più complici che mai, affiatati e uniti. La relazione procede a gonfie vele tra l’entusiasmo generale dei fan, che non si stancano di seguirli su Instagram così da scoprire qualcosa di più sui propri beniamini.

Andrea Zelletta e la “prima volta” con Natalia: «Non abbiamo avuto più pudori!»

Qualche giorno fa Andrea Zelletta ha stupito tutti quanti rilasciando al settimanale Di Più un’intervista molto particolare, in cui ha raccontato senza filtri la prima notte trascorsa con l’ex corteggiatrice Natalia. Stando alle parole del tronista dopo la scelta al Trono Classico di Uomini e Donne i due si sono ritrovati da soli nei camerini e non è mancata una certa dose di imbarazzo. Invece di lasciarsi travolgere dalla passione, Andrea e Natalia sono rimasti imbambolati, nonostante ci fosse nel giovane il desiderio di stringerla. A creare ancora più soggezione il fatto che poco dopo lei abbia chiesto a Zelletta di girarsi mentre doveva cambiarsi d’abito. Insomma i due non hanno dormito insieme dopo la scelta, hanno preferito parlare per conoscersi meglio. Poi però il ghiaccio si è sciolto: Andrea Zelletta Natalia Paragoni sono andati insieme in Lettonia. L’ex tronista ha spiegato di aver preso una stanza molto bella: anche in quel caso però la notte è trascorsa a scoprirsi, a chiacchierare per sapere qualcosa di più l’uno dell’altra. «La sera seguente, abbiamo vissuto la nostra prima volta. È stato bellissimo. Non abbiamo avuto più pudori, perché a quel punto ci eravamo detti tutto. Avevamo capito che il sentimento nato in trasmissione era andato al di là delle telecamere ed era sempre più vivo. Ora Natalia e io stiamo già facendo progetti!» ha svelato nell’intervista il giovane pugliese. E le sue parole hanno creato parecchio clamore.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: confessioni hot sulla prima notte insieme

Così sui social è arrivato un chiarimento dei diretti interessati. Una smentita? Niente affatto. «Comunque la prima notte… per confermare un po’ questa cosa… non abbiamo dormito separati!», ha dichiarato felice l’ex tronista intento a baciare la sua Natalia. «No, per niente, ragazze, ve l’assicuro!», ha aggiunto lei radiosa e contenta di aver trovato la sua dolce metà. In tanti si chiedono se la coppia vorrà partecipare a Temptation Island Vip: per ora nessuna conferma.

leggi anche l’articolo —> Andrea Zelletta Instagram, irresistibile in slip: «Che ti davano da mangiare i genitori?», fan impazzite

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in vacanza: scoppia la passione e il bacio è “bollente”

beatles revolver

Beatles, Revolver compie 63 anni: alcune cose che non sai