in

Andrea Zelletta Instagram, irresistibile in slip: «Che ti davano da mangiare i genitori?», fan impazzite 

A dispetto dei pronostici l’unica coppia del secondo semestre di Uomini e donne che ha retto è quella composta da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la quale inizialmente aveva sceso le scale del dating show di Canale 5 per corteggiare Ivan Gonzalez (lo spagnolo entrato nel cuore del pubblico per la partecipazione a Temptation Island Vip). Un amore quello tra Andrea Zelletta e Natalia molto forte, quanto contrastato. Nei giorni scorsi l’ex tronista ha postato, attraverso alcune storie su Instagram, diversi insulti gratuiti arrivati a lui e alla sua dolce metà. Davvero di tutto, ma si sa che gli odiatori del web sono sempre in agguato. Per fortuna però accanto agli hater ci sono numerosi anche i fan. E l’ultimo scatto di Andrea Zelletta lo dimostra.

Andrea Zelletta Instagram, irresistibile in slip: «Che ti davano da mangiare i genitori?», fan impazzite

Foto bollente, da cardiopalma, che mette in luce il fisico di Andrea Zelletta, che prima di approdare a Uomini e donne, faceva il modello, indossatore e testimonial per molti brand come Giorgio Armani, Dolce & GabbanaGuess, e Zuiki. Quasi un metro e ottanta, capelli castani e occhi profondi, addominali scolpiti e sorriso incredibile. Nella nuova foto che ha fatto impazzire le fan il giovane tronista tarantino, classe 1994, è apparso in slip. Fisico prestante, tatuaggi in mostra e tanto sex appeal. Del resto la classe non è acqua e Andrea Zelletta sa come far impazzire il popolo del web: il suo corpo invidiabile è un alleato di non poco conto (alla faccia degli hater e delle malelingue). «Don’t be afraid to dream big!», ha scritto l’ex tronista, traducibile con la frase «Non aver paura di sognare in grande!», in riferimento forse ai progetti futuri e all’avvenire.

Complimenti come se piovesse

«Come sei bello!», «Sei una bomba!», «Che ti davano da mangiare i genitori!», «Che brutto manzo sei!», «Cosa ci fai in mutande! Vestiti, è ora di andare a lavorare!», «Sei fantastico!», «Post muto» e ancora «Affascinante, discreto, garbato, fine e non ostentato… Semplicemente tu!» sono alcuni dei complimenti arrivati sotto lo scatto sexy del volto noto di Uomini e donne. E voi che ne pensate? Sa scegliere Maria De Filippi i suoi tronisti? Beh, pare proprio che non sbagli un colpo.

leggi anche l’articolo —> Ignazio Moser Instagram, foto bollente fa impazzire le fan: «E il discobolo greco si inchina!»

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Andrea Zelletta) 

Valentina Cortese è morta, addio ad una delle ultime dive del cinema: aveva 96 anni

belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram: abito trasparente e spacco vertiginoso