in

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra insieme dopo “Temptation Island Vip”: avvistati in partenza per Barcellona

Avevano deciso di lasciare Temptation Island Vip separati, eppure erano sembrati innamoratissimi, uniti, complici. Andre Zenga però era parso irremovibile, non era affatto stato capace di mandare giù le attenzioni che la fidanzata Alessandra Sgolastra aveva riservato al tentatore Andrea Cerioli, oggi sul trono di Uomini e donne. Nonostante gli interventi di Simona Ventura al falò di confronto tutto sembrava perduto. Vi ricordate le lacrime della povera Alessandra?

leggi anche l’articolo —> Andrea Damante a “Riccanza”: l’ex tronista di “Uomini e donne” torna in tv

Qualche settimana dopo la fine di Temptation Island Vip, il programma che mette a dura prova i sentimenti di alcune coppie pronte a mettersi in gioco, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra erano stati invitati da Maria de Filippi nello studio di Uomini e donne. In quell’occasione era parso subito evidente che ci fosse ancora un forte sentimento ad unirli, tuttavia Andrea non si sentiva pronto a ripensarci, a tornare sui suoi passi.

Secondo i rumors la bella Alessandra avrebbe anche continuato a sentire telefonicamente il tentatore Andrea, con il quale forse era scattata – e come darle torto! – una forte attrazione fisica. La ragazza tuttavia ha sempre smentito, per lei il giovane bolognese non era nient’altro che un amico, un confidente.

Sembrava dunque che non ci potesse essere un ravvicinamento, invece, la vita sa sempre come rimescolare le carte e stupire. Tantissime le segnalazioni in questi giorni sui social di gente che racconta di aver avvistato Andrea e Alessandra insieme. Fin qui nulla di strano, dal momento che i due abitano nella stessa zona e frequentano lo stesso giro di amici. Da qualche ora però la voce di un forte riavvicinamento tra i due si è fatta fortissima. Secondo i ben informati, mancherebbe soltanto la conferma ufficiale, ma i due sarebbero tornati insieme. La coppia è stata avvistata sabato a Napoli, all’evento di Fabio Esposito, uno dei compagni di viaggio di Temptation Island Vip. Ma c’è di più: Alessandra e Andrea sono stati visti insieme partire alla volta di Barcellona. Un viaggio per superare il momento di crisi? È quello che i fan si augurano.

Il rapimento di Davide Cervia: finalmente lo Stato ammette gli errori commessi

Rocco Siffredi in ospedale operato ad una spalla scherza con i fan: «Me l’hanno…»