in

Andreas Muller Amici 16: chi è il ballerino del talent di Maria De Filippi e cosa ha scritto nella sua lettera?

La lettera di Andreas Muller ad Amici 16?

Andreas Muller di Amici 16 è sicuramente uno dei concorrenti più amati di quest’anno. Il ballerino del talent di Maria De Filippi, che ha avuto la sua seconda occasione, questa sera, durante la messa in onda, su Canale 5, della prima puntata del Serale, nella prova “Questo sono io” ha avuto l’opportunità di raccontarsi attraverso una lettera. Ecco cosa ha scritto e come ha parlato della sua vita. “Sono cresciuto e mi sono mancate tante cose … vedevo i miei genitori litigare poi andavo  a casa dei miei amici e vedevo i loro genitori baciarsi …. anche mio fratello Daniel cresceva e mi vergognavo da morire di lui, mi vergognavo di dire che avevo un fratello invalido, diverso …

>>> TUTTO SU AMICI 16, LE ANTICIPAZIONI E I GOSSIP SUI PROTAGONISTI

Nella lettera Andreas ha poi scritto: “Scrivevo delle lettere a Babbo Natale come un cret** e in queste dicevo “vorrei che mi miei genitori non litigassero” …” aggiungendo: “andando a scuola capii l’importanza degli amici” e “ho sempre sperato che Daniel crescendo guarisse, ma non è stato così“, ma anche: “non avevo sogni …. ho sempre avuto mille paranoie …. ero geloso e invidioso delle situazioni serene“. Andreas ha poi parlato di quando ha iniziato a ballare, di come, per spegnere la rabbia e per evitare di uscire sempre per tutta la notte e tornare solo al mattino, si è avvicinato, spinto anche dal fratello, al ballo: “inizia a ballare dopo che Daniel me lo chiese mille volte e non ho più smesso… la danza riusciva a farmi capire che lì era il mio vero sogno, diventare un ballerino, un gran ballerino“.  Poi qualcosa è cambiato. Andreas ha capito una cosa importante: “io amo gli abbracci“, ma soprattutto: “ricorderò sempre le parole di mamma “come sei bello amore di mamma” pure papà mi diceva ti voglio bene“.

Amici 16 Andreas Muller

Chi è Andreas Muller di Amici 16?

Chi è realmente Andreas? Il pubblico di Amici ha conosciuto il ballerino l’anno scorso. Andreas era nella vecchia classe. Nonostante le liti con alcuni professori di ballo era riuscito ad agguantare il Serale. Poi, un infortunio, lo ha fermato. Niente prima puntata per lui che, da quel momento, non ha fatto altro che sognare il suo riscatto. Ritornano ai provini ha ripercorso, passo dopo passo, le avventure dell’anno precedente sognando solamente la fase finale della trasmissione. Non sono mancati, però, i momenti più duri anche ad Amici 16. Garrison Rochelle non gli ha permesso di vivere la prima fase di Amici 16 in totale tranquillità, anzi, lo ha sempre pungolato e criticato, anche duramente. Nonostante ciò, anche sostenuto da Veronica Peparini, come anno scorso, Andreas è andato avanti.

La vita privata dell’amato ballerino

Andreas è nato a Singen in Germania il 02 giugno del 1996. Con la sua famiglia, i genitori e due fratelli, si è trasferito in Italia ed ora vive a Fabriano in provincia di Ancona, nelle Marche. Ha iniziato a studiare danza solo nel 2011 e nella scuola di Amici ha avuto modo di crescere molto.  Single, almeno stando agli esperti di gossip, Andreas ha posato anche come modello per un noto marchio di abbigliamento.

Microsoft Surface Phone data uscita news, spunta brevetto e nuove immagini

Microsoft Surface Phone 2017 data uscita prezzo news: spunta un nuovo brevetto con immagini

Amici 16 anticipazioni seconda puntata serale

Amici 16 anticipazioni seconda puntata serale del 1 Aprile 2017: eliminato Lo Strego