in ,

Amici 16: Andreas Muller riceve il ‘no’ di Garrison per il Serale

Durante l’ultima puntata di Amici di Maria de Filippi, il ballerino Andreas Muller ha ricevuto il secco ‘no’ di Garrison Rochelle, maestro di danza contemporanea. Con 11 sì su 12, ad Andreas è ancora preclusa la possibilità di accesso al Serale del talent di Canale 5. Il pubblico si è scatenato contro Garrison, l’unico ad aver dato il ‘no’. I fischi contro di lui sono stati così tanti che il maestro, alzandosi in piedi, ha chiesto a Maria se non fosse il caso che uscisse, dato che in studio non era apprezzato.

Il rifiuto di Garrison, sebbene lui si ostini a ribadire che preferisce altri ballerini ad Andreas ma che non lo ritiene affatto un cattivo elemento, sembra più motivato da una antipatia per il ragazzo che il professore di danza non riesce a superare. Durante il suo percorso nella scuola Andreas è stato capace persino di far cambiare idea alla maestra Alessandra Celentano, che a inizio anno si era opposta al suo ingresso nella scuola perché non lo trovava corretto nei confronti degli altri ragazzi presenti alle audizioni per la prima volta. Al momento di dare il suo voto, anche il maestro di canto Alex Braga ha fatto i complimenti ad Andreas, affermando che è dall’anno scorso che aspetta di vederlo al Serale.

Nonostante il ‘no’ di Garrison, Andreas ha la possibilità di accedere al Serale attraverso le sfide con i suoi compagni o il giudizio dei direttori artistici. Chissà però che Garrison non cambi idea…

Domenica Live diretta

Domenica Live oggi ospiti 5 marzo 2017: Massimo Ceccherini, Alberico Lemme, Marco Baldini e Francesca e Cristiano De André

Josciua Algeri è morto a soli 21 anni il protagonista di Fiore: una fiaba di riscatto stroncata