in

Andreas Muller fidanzata: il ballerino di Amici ha il cuore impegnato?

Come era abbastanza prevedibile Andreas Muller , ex ballerino di Amici, è riuscito a tornare all’interno della scuola di Maria De Filippi. Il ragazzo, che lo scorso anno si infortunò prima del Serale, dopo aver superato, come tutti la fase dei casting, è entrato nella scuola accompagnato dalle critiche del professore Garrison Rochelle e quelle di Alessandra Celentano. Pur comprendendo la sua voglia di riscatto, infatti, i professori del talent di Canale 5 non ritenevano fosse giusto, nei confronti degli altri concorrenti, che a lui venisse data una seconda opportunità. Andreas però è stato sostenuto e fortemente voluto dalla professore Peparini, che già lo scorso anno sembrava fare il tifo per lui.

Dal suo ingresso nella scuola, però, fra le fan di Amici una domanda è tornare ad essere alquanto insistente: Andreas Muller è fidanzato? Lo scorso anno il ballerino rivelò proprio alla professoressa Peparini che, a causa della sua partecipazione al talent show, aveva lasciato la fidanzata Maria Elena Gasperini. La ragazza, in realtà, pare non abbia mai smesso di sostenere il ballerino ed ex fidanzato dall’esterno, ma soprattutto di amarlo. Sicuramente dopo il grave infortunio è stata una delle persone più vicine ad Andreas Muller, cercando di confortarlo in un periodo di grossa disperazione.

Andreas Muller è single o fidanzato? La risposta non è chiara. Non si sa se le fan possano o meno continuare a sperare o se il cuore del ballerino batta esclusivamente per l’ex.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fidel Castro morto

Fidel Castro morto: l’invincibile Líder Máximo che nessun presidente USA riuscì a sconfiggere

Michael Jackson album: il 26 novembre del 1991 usciva Dangerous