in

Andrés Gil età, fidanzata, vita privata e carriera dell’attore nel cast di Don Matteo

Andrés Gil questa sera, 18 luglio 2019, sarà su Rai 1 nel ruolo di Tomás nella fiction Don Matteo 11. Tomás Martinez, interpretato da Andrés Gil, è un ragazzo un po’ irrequieto preso in affido da Suor Maria e poi mandato in canonica da Don Matteo per toglierlo dalla cattiva strada, ma lui vuole cercare solo sua sorella Alma. In seguito si fidanzerà con Laura, interpretata dalla bravissima Laura Glavan. Quindi per scoprire le avventure di Tomás non vi resta che seguire la fiction, invece qui troverete tutte le curiosità e le informazioni sulla vita privata e sulla carriera del bravissimo e bellissimo Andrés Gil.

Leggi anche –> Maria Chiara Giannetta di Don Matteo, età altezza peso vita privata e carriera

La vita privata di Andrés Gil

Andrés Gil è nato a San Isidro, in Argentina, il 27 gennaio 1990. Ha 29 anni, è alto 177 cm e pesa circa 70 kg. E’ del segno dell’acquario. La sua più grande passione è la recitazione. Vuole continuare a studiare per potersi perfezionare. Un giorno vorrebbe recitare il ruolo di un cattivo. Tra i suoi piano futuri c’è quello di vivere in Italia lavorando come attore. Andrés ha anche la passione per il calcio: tifa Boa Juniores e tra i suoi idoli italiani ci sono Totti e Del Piero. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale il bellissimo André è fidanzato da tre anni con l’attrice Candela Vetrano. I due sembrano essere innamoratissimi come dimostrano le loro foto pubblicate sui loro profili Instagram ufficiali. André, infatti, è attivissimo sui social e il suo profilo Instagram ha più di 600 mila follower.

La carriera dell’attore argentino

Andrés Gil ha iniziato la sua carriera d’attore nel 2007, quando fu scelto per il ruolo di Bruno Molina nella telenovella argentina Il mondo di Patty con il quale ha guadagnato popolarità e si è fatto conoscere nella televisione internazionale.  Nel 2009 ha recitato nel ruolo di Ivo nella telenovella Incorreggibili. Nell’inverno 2012 ha partecipato all’ottava edizione di Ballando con le stelle in onda su Rai 1. Si aggiudicò la vittoria con il 57% dei voti. Inoltre Andrés ha partecipato alla prima edizione di Pechino Express, reality show di Rai 2, arrivando al secondo posto. Nel 2013 ha debuttato al cinema nel film Dimmi di sì di Rosario Errico. Dal 2014 al 2016 ha fatto parte del cast della fiction di Rai 1 Don Matteo nel ruolo di Tomás Martinez e, nello stesso anno, è entrato anche nel cast della fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti 3, nel ruolo di Carlo Romero.

Leggi anche –> Peppino Mazzotta: vita privata e carriera dell’ispettore Fazio di Montalbano

Peppino Mazzotta: vita privata e carriera dell’ispettore Fazio di Montalbano

E’ morto Luciano De Crescenzo: addio al filosofo scrittore icona di Napoli