in

Andres Gil fidanzata: chi è la fortunata compagna dell’attore

Questa sera andrà in onda “Francesco, il Papa della gente“, tra gli attori figura anche il giovanissimo Andres Gil, in Italia divenuto celebre grazie alla vittoria nello show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, alla partecipazione al reality Pechino Express dove si classificò al terzo posto e alle fiction Don MatteoChe Dio ci aiuti. Gran parte del suo successo è dovuto alla straordinaria bellezza del ragazzo argentino, che ha conquistato quasi tutte le fan italiane.

Peccato però, che Andres Gil ha una bellissima fidanzata, Candela Vetrano, modella, attrice e cantante argentina. I due si sono conosciuti proprio nell’anno corrente, la bellezza spregiudicata di Candela ha fatto perdere la testa al giovane Andres, che stavolta pare voglia instaurare una relazione seria e duratura. Una bella coppia con un gran futuro: Andres Gil ormai si sta affermando nel mondo dello spettacolo, mentre Candela Vetrano sta avendo successo sia come attrice nelle telenovelas, che come cantante.

Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci disse di lui: “E’ giovanissimo, ma ha l’aria e il comportamento di un uomo molto maturo e può rappresentare, oltre che un principe azzurro, il figlio o il nipote ideale.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Viaggi di nozze 2017 7 mete low cost

Viaggi di Nozze 2017: 7 mete bellissime e low cost

time donald trump

Time incorona l’uomo dell’anno: è Donald Trump