in

Aggiornamento Android 5.1.1 Lollipop firmware OAT per Sony Xperia Z3+ e Z4 tablet e partnership con Twitch

Android 5.1.1 Lollipop, Sony sigla la partnership con Twitch, il canale attraverso cui è possibile vedere video On Demand e streaming, con 100 milioni di utenti al mese. L’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop è già cominciato e interesserà – in Italia – i modelli Xperia Z3+ e Z4 Tablet.
Brooke Van Dusen, Director Business Development di Twitch comunica: “Con il crescente interesse verso il mobile gaming e il live streaming, la comunità Twitch sta diventando prevalente su qualsiasi piattaforma maggiore. Grazie alla collaborazione con un’azienda innovatrice come Sony Mobile che rende possibile il broadcasting via smartphone dei giochi Android attraverso i propri prodotti Xperia, siamo in grado di assicurare ai nostri utenti ancora più opportunità per condividere e dare vita alla propria passione“.

Android 5.1.1 Lollipop consente agli utenti di mettere in condivisione l’azione di gioco via video attraverso gli schermi Xperia alla piattaforma di Twitch.
Molte le novità introdotte a partire da quelle sviluppate da Google: supporto nativo alla tecnologia Dual-SIM, funzionalità a livello di Device Protection con la quale è possibile bloccare l’accesso ai dati personali in caso di smarrimento, possibilità di controllo e accesso a WiFi e Bluetooth. Dalla Sony, invece, in arrivo nuove abilità fra le quali un miglior controllo sulle sveglie e sulla regolazione del volume, possibilità di scattare fotografie usando lo SmartWatch 3 direttamente dallo Smartphone con una migliore messa a fuoco, condividere e creare eventi dal calendario delle e-mail ricevute, nuove funzioni per quanto riguarda Xperia in Business e un miglior supporto di enterprise Xperia.

Gli aggiornamenti ad Android 5.1.1 Lollipop, attraverso il Firmware OAT (Over-the-Air), potranno essere installati senza alcuna difficoltà. Bastarà, infatti, cliccare sulla notifica dell’aggiornamento sul proprio Smartphone o, in caso non venisse visualizzata, avviare manualmente la ricerca attraverso la voce aggiornamento di sistema dal menù delle impostazioni. Serve solo la connessione a internet di 3G o un collegamento Wifi attivi.

Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne Gossip: post polemico con dichiarazione d’amore di Nicole Mazzocato su Instagram

Monica Bellucci e Daniel Craig

Monica Bellucci e Daniel Craig: è sbocciato l’amore sul set di “Spectre”? Il gossip impazza