in

Android 6.0 Marshmallow, 7 app indispensabili da scaricare sul proprio smartphone

Uno smartphone con sistema operativo Android non può essere definito tale se non ha queste applicazioni al suo interno. Ogni giorno sono molte le applicazioni che vengono create e in molti casi diventa complicato scegliere quelle migliori. Ecco allora una cernita delle 7 migliori app da avere assolutamente sul proprio device Android.

1) CompanionLink: questa applicazione è in grado di sincronizzare i dati con l’account Google in vostro possesso, trasferendo il tutto sul device Android. Può, inoltre, effettuare una sincronizzazione bidirezionale dei contatti, del calendario e delle attività.

2) OfficeSuite Viewer: questa applicazione è molto comoda da usare e altrettanto utile, in quanto converte e gestisce file word, excell e power point e si può inoltre convertire i file in PDF.

3) My Backup Pro: questa applicazione è perfetta in tutti quei casi in cui la memoria interna del propro device sia stata già tutta occupata. In questo caso, adoperando l’app, sarà possibile recuperare la RAM inutilizzata.

4) E-Mobile Radio: quest’applicazione per smartphone Android consente di sintonizzare il proprio device sulle nostre stazioni radio preferite. Si può anche creare un Jukebox personalizzato.

5) Voice to Go: con questo tipo di applicazione è possibile accedere alla posta elettronica con un semplice comando vocale. Funziona anche con gli SMS e altri contenuti.

6) AGV Antivirus Free: questo è un buon antivirus che è possibile scaricare sul proprio smartphone Android come semplice applicazione.

7) Tiny Flashlight: questa applicazione trasforma il flash della fotocamera del proprio smartphone in una vera e propria torcia ed è una delle migliori in circolazione.

Photo Credit: George Dolgikh/Shutterstock.com

fiocco giallo

Questo cane ha bisogno di spazio: ecco cos’è il programma del nastrino giallo

Gamberi all'orientale con zenzero: ricetta con foto

Gamberi all’orientale con zenzero: ricetta con foto