in

Android 6.0 Marshmallow aggiornamento data uscita news: risolverà il bug Mobile Radio Active

Per chi utilizza il sistema operativo Android da un po’ di tempo, conoscerà sicuramente il bug Mobile Radio Active che affligge le ultime versioni di Android Lollipop. Dato l’elevato numero di segnalazioni da parte dell’utenza, con l’arrivo di Android Marshmallow 6.0 i ricercatori hanno finalmente pensato alla soluzione.

Android Marshmallow 6.0 sarà in arrivo come prossimo aggiornamento e insieme a lui giungerà anche la soluzione al tanto odiato bug Mobile Radio Active. Il bug appare nel momento in cui l’utente richiede l’accesso alla rete dati e nell’istante in cui questo avviene, i consumi di batteria aumentano in modo considerevole, diminuendo così l’autonomia dello Smartphone. Questo accade poichè Mobile Radio Active non rientra nella modalità sleep una volta terminato il suo utilizzo, ma continua a rimanere attivo e a richiedere dati, utilizzando gran parte della batteria. Questo bug, recentemente riconosciuto da Google, potrà dunque essere arginato con l’ultima versione del sistema operativo Android.

In Android Marshmallow 6.0 è contenuta infatti una patch in grado di regolarizzare il bug Mobile Radio Active. Bisognerà attendere ancora alcuni mesi prima del rilascio ufficiale, intanto, fra gli utenti ci si chiede se questa patch arriverà anche sugli aggiornamenti di Android Lollipop, in modo tale da andare a toccare anche quei modelli di Smartphone che non avranno la possibilità di effettuare l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0.

Come smettere dalla dipendenza da facebook

Facebook login mobile: cambia la privacy della biografia personale

vip in costume

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sfidati da una coppia: la risposta della showgirl