in

Android Lollipop 5.0.2, dopo Galaxy S4 buone notizie per Nexus 9, 5 e 4 e Xperia Sony Z,1 Z Compact e Z Ultra

Android Lollipop  nelle sue varianti è l’ultimo aggiornamento del robottino verde. Da quando è stato ufficializzato il rilascio, Android Lollipop fatica ad affermarsi come sistema operativo tra tutti i device che lo utilizzano. Oggi arriva una buona notizia per gli utenti Android: sono diversi gli smartphone che vanno ad aggiungersi alla lista dei dispositivi aggiornati ad Android Lollipop. Tra questi sono inclusi i Nexus 9, 5 e 4, oltre ai Sony della gamma Z.

L’avanzamento della distribuzione di Android Lollipop 5.1.1 procede a rilento, anche se questa volta sono molteplici i dispositivi aggiornati: non solo i device con il brand Nexus, tra cui Nexus 9, Nexus 5 e Nexus 4, ma anche i dispositivi più datati della gamma Sony hanno ricevuto finalmente Android Lollipop. Nello specifico, sono stati aggiornati Sony Z, Sony Z1, Sony Z Compact, e Z Ultra. Infatti, le ultime news ci suggeriscono che la gamma Z di Sony passa ad Xperia Z, che si basa su Android Lollipop 5.0.2.

L’aggiornamento delle ultime ore relativo ad Android Lollipop accentua una caratteristica davvero importante: il nuovo upgrade del robottino verde si adatta perfettamente ai nuovi dispositivi, così come agli smartphone più datati.

Image Credit: Shutterstock

belen rodriguez foto lato b facebook

Belen Rodriguez e i segreti di bellezza per essere perfetta ogni giorno, dalla pelle ai capelli

Emma Marrone gossip

Emma Marrone e Fabrizio Iacorossi insieme per dimenticare