in

Android Lollipop 5.0 aggiornamento: buone e cattive notizie per Samsung Galaxy S4 Mini, Galaxy A5 e Galaxy A

Il vostro device è un Samsung Galaxy S4 Mini? Allora l’ultimo tweet rilasciato da Three UK vi lascerà sicuramente delusi. Sembra infatti che su Twitter l’operatore di telefonia mobile abbia risposto a un utente per quanto riguarda l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop e che la risposta non sia per niente positiva.

A causa di limitazioni legate alla memoria RAM del device l’aggiornamento sul medio di gamma Samsung non ci sarà. La nuova interfaccia, TouchWiz, farebbe fatica a funzionare sul ‘vecchio’ smartphone e, per questo motivo, non sarà rilasciata nemmeno nei prossimi mesi da parte di Google.

Diverso invece il destino di altri due device commercializzati dal colosso coreano: Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy Alpha. I due dispositivi mobili riceveranno infatti l’aggiornamento a partire da questa settimana. La conferma è arrivata ieri da un post pubblicato dal solito SamMobile su Twitter. Per ora nessun operatore italiano ha confermato la notizia inerente il roll-out di Samsung Galaxy S4 Mini né quella dei modelli A. Non ci resta quindi che aspettare qualche news in merito dai proprietari stessi dei device.

Foto: Wayne0216 / Shutterstock.com

grigliata 25 aprile liberazione

25 aprile 2015: 70esimo anniversario della Liberazione, dove mangiare in Italia

regali festa mamma 2015

Festa della mamma 2015: idee regalo low cost per la cucina