in

Android Lollipop 5.0 Samsung Galaxy S4 Tim, Wind GT-I9505, GT-I9515, Black Edition news

Il roll-out per Samsung Galaxy S4 sembra non aver fine. All’inizio del mese di maggio tutti i dispositivi Vodafone, Galaxy S4 no brand e brand H3G hanno ricevuto il tanto agognato aggiornamento 5.0 Android Lollipop.
La situazione appare invece disastrosa per i device brandizzati dall’operatore telefonico Tim (versione GT-I9505).

Se siete tra i clienti di Samsung molto probabilmente avrete già letto sulla pagina ufficiale di Samsung Mobile Italia su Facebook la seguente risposta: “Ti ringraziamo per avere condiviso con noi il tuo punto di vista. Gli aggiornamenti sui dispositivi brandizzati richiedono test e verifiche ulteriori che vengono realizzati dal singolo operatore, parallelamente a quelli svolti internamente. Questo processo può comportare tempistiche diverse per ogni versione dei nostri device.”
Non è quindi ancora stato chiarito il timing inerente al rilascio dell’attuale sistema operativo.

Allo stesso modo degli smartphone Tim, anche i Galaxy S4 sotto il brand Wind faticano ad essere aggiornati. Tra le versioni ferme al s.o Android 4.4.2 KitKat figura anche S4 Black Edition no brand GT-I9515, realizzato con cover posteriore in pelle nera e un diverso pacchetto di sfondi e suoni di sistema.

Foto: 1000 Words / Shutterstock.com

Dnna uccide marito con candelabro

Tragedia familiare a Cremona: 69enne uccide marito a colpi di candelabro

mort il giornalista Claudio Angelini

È morto il giornalista Claudio Angelini, ex vicedirettore del Tg1