in

Android Lollipop 5.1.1 multiuser su Galaxy S6 Edge sarà rilasciato presto anche in Europa

Nella tarda serata di ieri è emersa una novità inaspettata per quanto riguarda il device Android Samsung Galaxy S6 Edge. Secondo fonti attendibili sarebbe infatti già in distribuzione in America l’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop 5.1.1 che arriverà in primis proprio su Galaxy S6 Edge, anticipando addirittura i dispositivi Nexus.

La novità principale che per adesso è stata resa nota è il multi utente, che permetterà di creare sul proprio Samsung Galaxy S6 diversi account e sfruttare applicazioni e dati diversi. A conferma di queste indiscrezioni è arrivato dall’America anche un video in cui si vede un Galaxy S6 Edge non modificato con a bordo proprio Android Lollipop 5.1.1.

Per quanto riguarda le altre novità non si sa ancora molto, ma è certo che ci saranno tanti bug fixing soprattutto per quel che riguarda la gestione della RAM e delle risorse. Per scoprire di cosa si tratta in maniera dettagliata bisognerà attendere il rilascio anche in Europa che dovrebbe arrivare a breve.

Galaxy S6 Edge. Image Credit:Asif Islam / Shutterstock.com

Milano corteo No Expo arrestata ragazza italiana

Milano, corteo “No Expo”: colpito un agente, arrestata e portata in carcere una giovane ragazza italiana

Festival dell'aquilone

Festival dell’Aquilone 2015 a Cervia per il ponte del primo maggio: tutte le info