in

Anfiteatro Festival 2014, musica e teatro nei Castelli Romani dal 27 luglio

Il comune di Albano Laziale, cuore dei Castelli Romani, si appresta ad ospitare per il terzo anno consecutivo la grande rassegna estiva dedicata al teatro e alla musica: si chiama Anfiteatro Festival e dal 27 luglio al 16 agosto 2014 riempirà di spettacoli l’incantevole cornice dell’Anfiteatro Severiano.

ballo rassegna musicale Colli Romani 2014

Ospiti internazionali porteranno in scena musica di qualità, ballo e teatro rendendo unica la kermesse. Qualche assaggio? Dall’interpretazione del Mercante di Venezia di Shakespeare a cura di Giorgio Albertazzi, alla comicità amara di Gioele Dix, dai ritmi caraibici dei Buena Vista Social Club ai Carmina Burana accompagnati dai passi di danza dall’American Ballet Theatre.

Per saperne di più, visita il programma completo sul sito dedicato. I biglietti, dai 20 ai 10 euro a spettacolo, sono disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali.

(fonte: La Repubblica; autore dell’immagine principale El Humilde Fotero del Pánico, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Riqualificazione urbana a Roma: al via il progetto TUTUR dell’Unione Europea

ultime notizie mercato milan

Mercato Milan, Mario Balotelli proposto all’Arsenal: 15 milioni e Campbell