in

Angela Caloisi Instagram, il micro bikini rende il set bollente: «E scusatela se è stupenda»

Le immagini in bianco e nero lasciano i fan di Angela Caloisi a bocca aperta: quattro scatti social postati su Instagram e ammirati dai followers come opere d’arte. Non si sono più lasciati Angela e Paolo Crivellin da quella fatidica scelta a Uomini e Donne, e da allora incantano i sostenitori della coppia che li seguono costantemente senza perdere occasione. Se poi il set si fa ‘caliente’ come nel caso delle recenti immagini condivise dalla venticinquenne casertana, like e commenti sono quasi d’obbligo. Immagini che arrivano da Mykonos in questi ultimi giorni d’estate che volge al termine.

Angela Caloisi Instagram, pose seducenti incantano i fan

Angela Caloisi e un fuoristrada sono i soggetti degli scatti provocanti e sensuali pubblicati su Instagram dalla bella campana. La giovane influencer con in dosso solo un micro costume, a tratti sgambatissimo, si diverte a giocare con l’obiettivo alternando pose seducenti. Sdraiata sull’auto, seduta sul tetto, oppure semplicemente poggiata alla vettura, Angela ammalia i followers con le sue forme sinuose e le curve più o meno esibite. “Pazzesca”, i commenti dei fan non si fanno attendere.

“Una delle poche rimasta sé stessa”, la fidanzata di Crivellin le batte tutte

“Mai volgare, mai eccessiva, zero filler, zero ritocchi, – si legge sotto il post Instagram della Caloisiun amore puro lontano da gossip, inciuci e polemiche. Un fidanzato bellissimo e lei così bella che resti incantata. Chapeau, sei la migliore!”. “Sei f**a, stop”, scrive qualcuno senza accettare repliche. “La bellezza di questa ragazza è veramente indescrivibile”, “Le batti tutte”, “Mamma che bona”, “Sei bellissima… una delle poche rimasta sé stessa”, “Incantevole”, e infine: “E scusatela se è STUPENDA! Adoroo questi scatti”.

Leggi anche —> Alessandra Amoroso fidanzato, baci e carezze hot in barca: le mani cadono sul lato b

Wanda Nara esagerata su Instagram: curve procaci e nudità, il costume rosso è da censura (FOTO)

Venezia 76, Luca Marinelli coppa Volpi miglior attore: «Grazie a chi salva vite in mare!», il web si divide