in ,

Angela Celentano, i genitori su Celeste Ruiz: “Sembra Angela cresciuta, diversa, però è lei”

“Sì, Celeste Ruiz potrebbe essere nostra figlia Angela”, così hanno dichiarato Maria e Catello Celentano, poco fa in diretta a Pomeriggio 5, in merito alla cosiddetta ‘pista Messicana’ che porterebbe alla loro figlia, scomparsa misteriosamente vent’anni fa, il 10 agosto 1996, mentre facevano un gita in compagnia di amici sul monte Faito.

“Quando il 25 maggio 2015 abbiamo ricevuto le prime mail da quella ragazza (che diceva di essere la loro figlia, Angela Celentano ndr), vedendo la sua foto abbiamo notato la somiglianza incredibile con nostra figlia. Abbiamo provato una sensazione forte, incredibile, che non si può spiegare” – cosi mamma Maria – “Io pensato: è Angela. Cresciuta, diversa, però è lei”.

Leggi anche: “Scomparsa Angela Celentano news, i genitori: “Per noi è viva e tornerà a casa”

I genitori di Angela Celentano nutrono dunque qualche speranza che la pista seguita dagli inquirenti italiani e messicani possa portare alla verità. La foto di Celeste Ruiz, che tutti conosciamo, sarebbe autentica e quella ragazza dunque esisterebbe davvero. Ma dove si trova? Perché dopo averli contattati si è resa irreperibile? “In quelle mail comunicava con le mie due figlie, usava un linguaggio tipicamente femminile e da ragazzina, disse anche che voleva venire in Italia per fare il Dna. Lasciava intendere di sapere qualcosa di più di quello che diceva …”, ha detto Maria Celentano, ricordando: “La magistratura possiede il nostro Dna e quello delle mie figlie, e solo il confronto con quello di Celeste Ruiz potrà dirci qual è la verità”.

Replica Il Segreto oggi 5 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Layala Astley

Muta per anni dopo una grave infezione, bimba torna a parlare: ecco le prime parole dette alla mamma