in ,

Angela Celentano Messico: chi è davvero Celeste Ruiz

Angela Celentano ultime news: con la identificazione di Celeste Ruiz si è infranta la speranza di Catello e Maria Celentano di poter riabbracciare la loro figlia, sparita misteriosamente sul Monte Faito il 10 agosto 1996. Celeste Ruiz è stata rintracciata, il test del Dna ha fugato ogni dubbio: non è lei Angela Celentano. La foto della ragazza che dal 2010 ha portato gli inquirenti sulla pista investigativa messicana in realtà risale a una ventina di anni fa e immortala una donna che oggi ha 35 anni e una figlia.

Angela Celentano ultim’ora: trovata Celeste Ruiz, cade pista messicana

La persona della foto è sì una donna messicana, ma vive in Francia. E’ una psicologa e nei giorni scorsi si è messa in contatto con gli inquirenti italiani dopo che i suoi genitori le avevano riferito che le forze dell’ordine messicane la stavano cercando ed avevano addirittura promesso una lauta ricompensa in denaro a chi avesse fornito informazioni utili alle indagini. Lei ha detto di non sapere della vicenda, per questo non si sarebbe fatta sentire in tutto questo tempo di ricerche vane.

Celeste Ruiz, oltretutto, non è il suo vero nome. La 35enne ha voluto incontrare i coniugi Celentano. Il loro abbraccio è stato commovente e nello stesso tempo straziante. La foto che aveva alimentato le speranze dei Celentano in realtà è stata scattata più di 20 anni fa, proprio lei ha fornito agli inquirenti quella originale scattata ad una festa. Quella foto è stata rubata e diffusa dalla famiglia messicana di Cristino Ruiz, dipendente del Ministero della Giustizia messicano e residente a Cancun, che già interpellato dagli inquirenti anni fa disse sempre di non saperne niente.

Loredana Bertè a Domenica Live

Loredana Bertè a Domenica Live piange ricordando Mia Martini: “Mi sento in colpa”

Luigi Di Maio news: «Se qualcuno vuole usare i mercati contro il governo, sappia che non siamo ricattabili»

Di Maio fidanzata più grande di 10 anni, anche l’Italia ha il suo ‘Macron’: ecco Silvia (FOTO)